Per Dott. Gigli

kein

Utente
18 Marzo 2008
20
0
15
Buongiorno Dott. Gigli, volevo farle una domanda, anche se può essere strana
Un amico che viene con me in palestra ha iniziato a prendere degli anabolizzanti in pillole da un paio di mesi
Io dei due ero quello messo meglio per quanto riguarda i capelli, entrambi prendiamo fina e minoxidil, ma adesso devo dire che non solo è cresciuto fisicamente (e questo era prevedibile) ma ha anche avuto una ricrescita di gran lunga superiore alla mia
Tralasciando la morale per chi fa uso di queste sostanze, possibile che possano influire sulla ricrescita?
Io ho sempre pensato che facessero cadere i capelli, sbaglio?

Indipendentemente dalla risposta del Dott. Gigli invito tutti a non provare queste sostanze, ho messo il post perchè giudico tutti gli utenti che partecipano al forum persone intelligenti

kein

Utente
18 Marzo 2008
20
0
15
Un amico che viene con me in palestra ha iniziato a prendere degli anabolizzanti in pillole da un paio di mesi
Io dei due ero quello messo meglio per quanto riguarda i capelli, entrambi prendiamo fina e minoxidil, ma adesso devo dire che non solo è cresciuto fisicamente (e questo era prevedibile) ma ha anche avuto una ricrescita di gran lunga superiore alla mia
Tralasciando la morale per chi fa uso di queste sostanze, possibile che possano influire sulla ricrescita?

Indipendentemente dalla risposta del Dott. Gigli invito tutti a non provare queste sostanze, ho messo il post perchè giudico tutti gli utenti che partecipano al forum persone intelligenti

kein

Utente
18 Marzo 2008
20
0
15

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io sapevo che gli anabolizzanti facevano cadere i capelli. Certo che usare: fina + minox + anabolizzanti è proprio un volersi male allo stato puro! Io gli consiglierei anche di aggiungere un avodart ogni 2 giorni, che ne dite ragazzi? Ovviamente scherzo!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Nel caso possono peggiorare le cose ma non credo che in 2 mesxi ci ppossano essreer cambiamenti degni di nota.
Saluti