PER DOTT. GIGLI

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Buon giorno dottore, ho 2 domande da farLe :

1) In mancanza delle famose capsule di gelatina, come si possono conservare i quarti di proscar senza che il loro principio attivo perda di efficacia ?

2) La finasteride conferisce (magari dopo 1-2 anni) un pò di spessore ai capelli assottigliati (ma non miniaturizzati) sul frontale e sulle tempie?

In attesa di una Sua risposta Le invio cordiali saluti.

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65

1) In mancanza delle famose capsule di gelatina, come si possono conservare i quarti di proscar senza che il loro principio attivo perda di efficacia ?

2) La finasteride conferisce (magari dopo 1-2 anni) un pò di spessore ai capelli assottigliati (ma non miniaturizzati) sul frontale e sulle tempie?

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
1 li metti dentro un contenitore tipo l'ovetto kinder sorpresa oppure dentro i rullini delle foto. sn a chiusura ermetica quindi vai tranquillo (lo faccio anke io nex problema)
2 anke prima d due anni!![:D] tutto soggettivo devi avere pazienza