per dott. gigli

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
salve dottore sono tra le pazienti che hanno prenotato da lei x la visita a Napoli.
Innanzitutto grazie xquesta opportunità
la mia domanda è questa
in una donna con predisposizione famigliare ad androgenetica è necessario fare anche indagini ormonali?
la cosa che io voglio capire nel momento in cui le donne della mia famiglia hanno quasi tutte i capelli diradati è inevitabile che io abbia androgenetica così come succede x gli uomini o è anche problabile che in famiglia più che ereditarietà ci sia qualche disfunzione di fondo???
e in tal caso diane è efficace anche con un sistema ormonale in regola???ed è compatibile con eutirox???
grazie anticipatamente

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
salve dottore sono tra le pazienti che hanno prenotato da lei x la visita a Napoli.
la mia domanda è questa
in una donna con predisposizione famigliare ad androgenetica è necessario fare anche indagini ormonali?
la cosa che io voglio capire nel momento in cui le donne della mia famiglia hanno quasi tutte i capelli diradati è inevitabile che io abbia androgenetica così come succede x gli uomini o è anche problabile che in famiglia più che ereditarietà ci sia qualche disfunzione di fondo???
e in tal caso diane è efficace anche con un sistema ormonale in regola???ed è compatibile con eutirox???
grazie anticipatamente

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
la mia domanda è questa
grazie anticipatamente

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Gli esami ormonali meritano di essere eseguiti se esiste ovaio policistico oppure irregolarita' del ciclo continue. se ilciclo e' regolare abitualmente i bvalorisono nella norma.
saluti