per dott gigli

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
salve dottore. io uso una lozione che lei mi ha prescritto, così composta:
minoxidil solfato 3%
ciproterone acetato 1%
17 alfa estradiolo 0.08%
glicerolo 5 ml
alcool 80° q.b a 100 ml

premesso che è ancora presto per valutare se sta avendo efficacia, la mia domanda è: questa lozione secondo lei dovrebbe avere efficacia anche sul frontale? perchè, da profano, ho letto che per il frontale servirebbe aggiungere al minox degli antiandrogeni. vorrei qualche delucidazione in merito. grazie mille per la sua disponibilità!

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
minoxidil solfato 3%
ciproterone acetato 1%
17 alfa estradiolo 0.08%
glicerolo 5 ml
alcool 80° q.b a 100 ml

premesso che è ancora presto per valutare se sta avendo efficacia, la mia domanda è: questa lozione secondo lei dovrebbe avere efficacia anche sul frontale? perchè, da profano, ho letto che per il frontale servirebbe aggiungere al minox degli antiandrogeni. vorrei qualche delucidazione in merito. grazie mille per la sua disponibilità!

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
minoxidil solfato 3%
ciproterone acetato 1%
17 alfa estradiolo 0.08%
glicerolo 5 ml
alcool 80° q.b a 100 ml

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
mi permetto di risponderti io a questa domanda:

certo che va bene per il frontale!
forse non sai che il ciproterone acetato è un antiandrogeno....