per dott gigli

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
salve dottore, vorrei farle una domanda. ho letto in un' intervista della dermatologa Tosti che l'assunzione di finasterida tramite quartini di proscar non ha la stessa efficacia dell'assunzione tramite pillole di propecia, questo perchè rompendo il rivestimento esterno della pillola di proscar, l'assorbimento del principio attivo non è ottimale. lei cosa ne pensa?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
salve dottore, vorrei farle una domanda. ho letto in un' intervista della dermatologa Tosti che l'assunzione di finasterida tramite quartini di proscar non ha la stessa efficacia dell'assunzione tramite pillole di propecia, questo perchè rompendo il rivestimento esterno della pillola di proscar, l'assorbimento del principio attivo non è ottimale. lei cosa ne pensa?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se fai una ricerca sul forum troverai molte altre discussioni che riportano la stessa domanda, e troverai anche le risposte [;)]

cmq la divisione della compressa non ne pregiudica l'assorbimento.