salve dottore,
come ho già postato nella sezione integratori, vorrei un parere da lei:
son stato a visita dal derma:
-mi ha riscontrato una leggerissima tendenza all'aga con assottigliamento dei capelli sul vertex+ infiammazione del cuoio capelluto;
terapia:
-finasteride una compressa al giorno da 1mg.
-una compressa al giorno di un integratore con varie cose illegibili
-lozione con minoxidil al 2% idrocortisone, ed altre cosette che non si leggono bene 2 volte al dì.
-uno shampoo delicato ducray + una a sett il triatop o nizoral
gli ho chiesto se potevo prendere Nipo o altre cose naturali (K-max) visto che era lieve...ma mi ha detto un secco:no, solo con la fina si combatte l'aga!...quelle non servono!
io prima di prender fina ci voglio pensare su, non m iva di prendere un farmaco così di punto in bianco!
pensa che iniziando con nipo galenica e k-max al posto di fina e vediamo come va almeno per l'estate?
grazie mille
come ho già postato nella sezione integratori, vorrei un parere da lei:
son stato a visita dal derma:
-mi ha riscontrato una leggerissima tendenza all'aga con assottigliamento dei capelli sul vertex+ infiammazione del cuoio capelluto;
terapia:
-finasteride una compressa al giorno da 1mg.
-una compressa al giorno di un integratore con varie cose illegibili
-lozione con minoxidil al 2% idrocortisone, ed altre cosette che non si leggono bene 2 volte al dì.
-uno shampoo delicato ducray + una a sett il triatop o nizoral
gli ho chiesto se potevo prendere Nipo o altre cose naturali (K-max) visto che era lieve...ma mi ha detto un secco:no, solo con la fina si combatte l'aga!...quelle non servono!
io prima di prender fina ci voglio pensare su, non m iva di prendere un farmaco così di punto in bianco!
pensa che iniziando con nipo galenica e k-max al posto di fina e vediamo come va almeno per l'estate?
grazie mille