Per Dott. Gigli

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ho 29 anni e perdo circa 200 capelli al giorno, vorrei sapere se l’assunzione di Bentelan 0,5 (betamedasone?) è utile nel defluivo androgenetico, e a quanta distanza dall’assunzione del Diane è possibile prenderlo. Inoltre vorrei sapere quali esami ormonali consiglia di fare ed in che giorni del ciclo. Grazie.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ho 29 anni e perdo circa 200 capelli al giorno, vorrei sapere se l’assunzione di Bentelan 0,5 (betamedasone?) è utile nel defluivo androgenetico, e a quanta distanza dall’assunzione del Diane è possibile prenderlo. Inoltre vorrei sapere quali esami ormonali consiglia di fare ed in che giorni del ciclo. Grazie.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se si tratta di defluvio il bentelan per via orale non ha razionale a mio parere.Gli esami ormonali hanno sognificato solo se il ciclo senza pilola e' irregolare., e comunque vanno fatti senza assumere la pillola.
saluti

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
yeahoo i capelli li perdi giornalmente o al lavaggio /asciugatura, da quanto
quale diagnosi ti hanno fatto, che cura stai facendo
ciao
coca

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
scusi dottore ma non si è sempre parlato di kenacort e simili per bloccare l'EFFLUVIO? anche lei prescrive cortisone per via intramuscolo...
per quanto riguarda le analisi quanto tempo dovrebbe passare tra la sospensione della pillola e il prelievo?

x coca: l'en plein lo faccio all'asciugatura, per la cura sono in una fase transitoria... tricomin a giornia lterni(la sera priam del lavaggio) nipon e e ferro