per dott gigli

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore l'anno scorso avevo la ferritina a 41 quest'anno ho rifatto le analisi e ce l'ho a 80 le ho portato da campo ed ha detto ed ha guardato tutto ok,le analisi per un altro problema le ho fatte vedere ad un altro medico che ha detto che la ferritina e' bassa in quanto a noi uomini deve essere dopo i 100 ma e' vero ?si rischia di perdere i capelli?ha sbagliato il medico o campo a non dirmi niente?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore l'anno scorso avevo la ferritina a 41 quest'anno ho rifatto le analisi e ce l'ho a 80 le ho portato da campo ed ha detto ed ha guardato tutto ok,le analisi per un altro problema le ho fatte vedere ad un altro medico che ha detto che la ferritina e' bassa in quanto a noi uomini deve essere dopo i 100 ma e' vero ?si rischia di perdere i capelli?ha sbagliato il medico o campo a non dirmi niente?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ok domani li portero', pero' a parte gli altri valori vorrei solo capire se la ferritina a 80 va bene o e' bassa....a domani

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Egregio Dottore, vorrei fare degli esami del sangue precisi, il specifico che esami devo fare per sapere se ho delle carenze riconducibili alla perdita di capelli?
Grazie 1000