dottore mi scusi ma le ho inviato il risultato della sideremia nel post....nuovi risultati a distanza di due mesi...intanto le volevo chiedere un'informazione.
ho notato che nella parte temporale sinistra ci sono intere ciocche di capelli della lunghezza di 4 o 5 cm che fuoriescono dalla chioma a differenza del resto dei capelli che raggiungono i 15 cm nella parte suddetta
poichè 6 mesi fa un parrucchiere mi sbagliò un taglio....ed io per mettere in piega i capelli nella zona in questione ci restavo più tempo col phon
potrei aver io stesso causato un alopecia per trazione?
oppure è la crescita naturale di capelli che erano caduti durante l'effluvium?
se così fosse posso aver procurato un danno allla matrice del capello?
non so parlo da inesperta ma l'effetto di questi capelli corti che esce dalla massa è a mio avviso un po strano
dottore come spiegherebbe il tutto?
grazie
ho notato che nella parte temporale sinistra ci sono intere ciocche di capelli della lunghezza di 4 o 5 cm che fuoriescono dalla chioma a differenza del resto dei capelli che raggiungono i 15 cm nella parte suddetta
poichè 6 mesi fa un parrucchiere mi sbagliò un taglio....ed io per mettere in piega i capelli nella zona in questione ci restavo più tempo col phon
potrei aver io stesso causato un alopecia per trazione?
oppure è la crescita naturale di capelli che erano caduti durante l'effluvium?
se così fosse posso aver procurato un danno allla matrice del capello?
non so parlo da inesperta ma l'effetto di questi capelli corti che esce dalla massa è a mio avviso un po strano
dottore come spiegherebbe il tutto?
grazie