Per dott. Gigli

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dottore poi volevo chiederle altre 2 cose..

1. Per quanto riguarda ora la mia situazione noto che la parte sinistra della testa dal frontale a tutto il giro della testa si e' ripresa bene con la fina.....mentre la parte sinistra sta peggiorando relativamente al frontale e alla tempia

secondo lei puo' essere normale che poi (ci vuole forse piu' tempo)tocchera' alla parte sinistra anche riprendersi, considerato che gli stessi follicoli che ritengo avere sulla destra li dovrei avere anche sulla sinistra?

2. Se una zona peggiora (si svuota parecchio di capelli) ed ammesso che nella stessa ricrescano quanto tempo occorre per un buon riempimento della stessa (anche 2/3 mesi)?

Grazie doc.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

1. Per quanto riguarda ora la mia situazione noto che la parte sinistra della testa dal frontale a tutto il giro della testa si e' ripresa bene con la fina.....mentre la parte sinistra sta peggiorando relativamente al frontale e alla tempia

secondo lei puo' essere normale che poi (ci vuole forse piu' tempo)tocchera' alla parte sinistra anche riprendersi, considerato che gli stessi follicoli che ritengo avere sulla destra li dovrei avere anche sulla sinistra?

2. Se una zona peggiora (si svuota parecchio di capelli) ed ammesso che nella stessa ricrescano quanto tempo occorre per un buon riempimento della stessa (anche 2/3 mesi)?

Grazie doc.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Grazie doc.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Come faccio a risponderti... ci vorrebbe unsa tricoanalisi per vedrre se hai incidenze.
saluti

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
il minox lo metto infatti solo dal lato peggiore, ma ho iniziato solo da 1 settimana ed i risultati a cui mi riferivo sono solo frutto della fina...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
scherzavo vedrai che la fina ti cura tutte e due le parti anche se tuttoi noi siamo da una parte o dall'altra piu' colpiti, simmetrici non siamo,ora che usi il minox avrai anche dei risultati sul frontale in quanto a quel posto e' piu' efficace(anche sulla tempia peggiore)

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
grazie maverik,,,
ma ti volevo dire che risulta molto evidente che sulla destra ci sono ancora molti miniaturizzati facendomi una foto dall'alto: nota la parte sx con capelli molti scuri e la parte con capelli ancora sbiaditi

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Scusi dottor Gigli...

Ma secondo lei potrebbe riprendersi anche la parte destra?

io non ho mai visto una persona capellona a dx e pelato a sx...