Per dott.Gigli: ripresa Finasteride...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve dottore,

come le ho detto un paio di mesi fa, ho sospeso l'assunzione di finasteride dopo circa 3 anni.

la sospensione è durata appunto un paio di mesi ed ora ho ripreso da una settimana.

non ho mai avuto (credo di no perchè all'occorrenza ha sempre funzionato tutto benissimo) problemi di sides sessuali durante lassunzione, ma in questi due mesi di stop sembravo un maniaco di 35 anni...sempre in tiro per dirla tutta.

ora pero', dopo che ho ricominciato a riassumerla credo di aver avuto un cambiamento.

è possibile che con la ripresa i sides si presentino anziche' essersi presentati la prima volta?

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve dottore,

come le ho detto un paio di mesi fa, ho sospeso l'assunzione di finasteride dopo circa 3 anni.

la sospensione è durata appunto un paio di mesi ed ora ho ripreso da una settimana.

non ho mai avuto (credo di no perchè all'occorrenza ha sempre funzionato tutto benissimo) problemi di sides sessuali durante lassunzione, ma in questi due mesi di stop sembravo un maniaco di 35 anni...sempre in tiro per dirla tutta.

ora pero', dopo che ho ricominciato a riassumerla credo di aver avuto un cambiamento.

è possibile che con la ripresa i sides si presentino anziche' essersi presentati la prima volta?

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve dottore,

saluti

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
anche io sto valutando la possibilita'di assumere 0,5 mg.
ma e'preferibile dividere in 2 la compressa di PROPECIA (con il rischio che una parte della compressa vada dispersa) o assumere 1 compressa a giorni alterni?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie mille per la risposta Dott.Gigli.valutero'la possibilita'di assumere Propecia a giorni alterni anziche'dividere la capsula in 2 parti.