per dott Gigli, per esper e per tutti(COLICHE)

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
Salve a tutti,
ad ottobre sono stato in visita dal dott d'ovidio a bari, e mi ha prescritto oltre ad una lozione delle capsule fatte in farmacia con: - 1\5 di proscar;-150 mg di taurina ;-150 mg di cistina Ph.Eur.; -mg 100 te' verde E.S. decaf.98 %p ; -mg 20 di pirodossina cloridrato Ph; -mg 20 ubidecarenone ph. eur. ;20 mg zinco gluconato; - 2 mg acido folico ph.eur. ;mg 0,5 di biotina ph. eur. ;ug 40 selenio metionina(L) 1,2

ora volevo chiedervi se sono state queste compresse che ieri mi hanno causato una colica che oggi sembrava passata, ma dopo aver assunto un 'ora fa una di queste compresse mi sono ritornati i dolori addominali,
vi prego di rispondere.
saluti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
secondo me potrebbe essere. Ti consiglio di prenderle, se già non lo fai, immediatamente dopo i pasti. Cmq facci sapere, ok?

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ca**o mi fate preoccupare..come devo fare? cmq credo sia colite nn colica...
cosa ci dice il dott gigli?
exterior: si di solito prendo la cps dopo i pasti...
a me sinceramente e' venuto questo dubbio perche' il dott d'ovidio prima di prescrivermele ha chiesto se avevo problemi di stomaco

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Potrebbe essere , prova ad interromperre e vedere se si ripresentano o no, a volte potrebbe trattarsi solo di un disturbo gastroenterico tgransitorio di altras nmatura
saluyti