salve dottore le schematizzo qui per maggiore sintesi le domande che avrei
1 ) dopo un trapianto fue, dopo quanto tempo in ESTREMA sicurezza (ma proprio estrema) si può usare minoxidil, senza aver paura di irritare cute o creare strani fenomeni di caduta che possano interferire col trapianto? Nel mio caso ho trattato frontale e tempie e il minoxidil in realtà andrei a metterlo sul vertex che non è stato trattato però non posso escludere che qualche goccia finisca sulla ricevente.
2)Sto usando proscar ma sembra non avere effetti sul vertex, il minoxidil potrebbe aiutare nel rinfoltirlo o ha scarso effetto sul vertex considerando che già fina fa poco e nulla? So che serve una visita , parlavo cosi a livello generale in attesa di visita.
Se può servire ho 30 anni e il vertex sono 6 anni che si è leggermente sfoltito (nulla di troppo grave) ma ora dopo la seconda operazione fue lo vedo piu sfoltito e vorrei correre ai ripari
3) Qualora decidessi di interrompere dopo 1 anno o anche prima il minoxidil, rischio di perdere anche capelli che non sarebbero caduti se non dopo anni o il rischio è solo di perdere quelli che sarebbero caduti nel periodo in cui è stato usaot il minox e che non sono caduti proprio grazie al minoxidil? Non ho intenzione di usarlo per interromperlo, però intendo dire che lo interromperei qualora non avesse gli effetti sperati dopo 1 anno.