PER DOTT GIGLI IMPORTANTE

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
Buongiorno dottore..
La mia situazione e' questa :

da circa un 9 anni sono in cura con la finasteride...e da circa 1 anno e mezzo ho dimezzato la pasticca della finasteride(per conseguenze calo erezione) ..
La utilizzo con i seguenti preparati prescritto dal dott speziali modena : -niponivea 300 mg + serenoa repens 160 mg(galenico ) 1 v al di
-preparato con :minoxidil solfato 4 % - ciproterone acetato 0.5% - estrone base 0.01% -alcool 70° q.b. 100

Pero' ultimamente vedo che la zona frontale e' calata direi in modo consistente....

Quello che le chiedo e' : meglio ripristinare la dosa giornaliera di 1 pastiglia di FIna (sperando che non mi faccia calare l'erezione come prima) oppure posso sostuire le cure sopracitate con preparati piu' efficaci..

Grazie tante

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
Buongiorno dottore..

da circa un 9 anni sono in cura con la finasteride...e da circa 1 anno e mezzo ho dimezzato la pasticca della finasteride(per conseguenze calo erezione) ..
La utilizzo con i seguenti preparati prescritto dal dott speziali modena : -niponivea 300 mg + serenoa repens 160 mg(galenico ) 1 v al di
-preparato con :minoxidil solfato 4 % - ciproterone acetato 0.5% - estrone base 0.01% -alcool 70° q.b. 100

Pero' ultimamente vedo che la zona frontale e' calata direi in modo consistente....

Quello che le chiedo e' : meglio ripristinare la dosa giornaliera di 1 pastiglia di FIna (sperando che non mi faccia calare l'erezione come prima) oppure posso sostuire le cure sopracitate con preparati piu' efficaci..

Grazie tante

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
Buongiorno dottore..

Grazie tante

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
difficile da dire , hai dele foto per fare confronti o e' una tuia impressine? senza riferimenti obiettivi difficile consigliarti.
salutin

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
eh son calati i capelli...me li ricordo piu' fitti davanti...
Vorrei riprenotare la visita da speziali a modena dove aveva anche le mie foto al pc pero' mi pare non ci sia piu' ...