salve dottore, volevo raccontarle e soprattutto chiederle un suo consulto dopo la mia esperienza. le premetto che io ho solo un po' di diradamento sul vertex e nulla nel frontale. il mio dermatologo mi ha prescritto oltre ad una lozionegalenica con diversi conponenti anche la propecia che uso oramai da 6 mesi. le diro: risultati eclatanti niente, caduta sicuramente rallentata;la libido non mi e' scesa ma ecco arrivati al punto: sono ingrassato di almeno 5 kg, con parecchia ritenzione idrica e gonfiore addominale e alla visita di controllo mi ha riscontrato anche una leggera ginecomastia. le premetto che gia' da un mese, vedendo che ingrassavo, ho diminuito la dose a 0.5 mg, ma niente il peso non variava. lui mi ha detto di sospenderla e di farmi preparare questo conposto che sicuramente lei mi potra' dire se puo' essere efficace o no:
bhoemeria 300mg;
tocotrienoli 100 mg;
vit. e 20mg, tutto cio' 2 capsule insieme al giorno. come le sembra? devo aggiungere secondo lei qualche altro conposto?
poi la 2 domanda e' questa: io sono stato sempre molto magro e tonico, dato anni di palestra. quando potro' tornare come 6 mesi fa? quando ci mettero' a smaltire gli effetti della propecia che nel mio caso, si convertivano in estrogeni? la ringrazio anticipatamente aspettando gentilmente un suo consulto sui miei 2 interrogativi.
bhoemeria 300mg;
tocotrienoli 100 mg;
vit. e 20mg, tutto cio' 2 capsule insieme al giorno. come le sembra? devo aggiungere secondo lei qualche altro conposto?
poi la 2 domanda e' questa: io sono stato sempre molto magro e tonico, dato anni di palestra. quando potro' tornare come 6 mesi fa? quando ci mettero' a smaltire gli effetti della propecia che nel mio caso, si convertivano in estrogeni? la ringrazio anticipatamente aspettando gentilmente un suo consulto sui miei 2 interrogativi.