per dott. gigli ed esperti

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
salute a tutti
soffro di una dermatite che mi lascia il cuoio capelluto , specie nel frontale, pieni di scagliette biancastre, è possibile usare alternamente shampoo nizoral e impacchi di propso cap+ stiproxal?
ieri mentre attendevo i dieci minuti per lasciar agire il nizoral ho notato un certo bruciore, è normale?
grazie di cuore

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
salute a tutti
soffro di una dermatite che mi lascia il cuoio capelluto , specie nel frontale, pieni di scagliette biancastre, è possibile usare alternamente shampoo nizoral e impacchi di propso cap+ stiproxal?
ieri mentre attendevo i dieci minuti per lasciar agire il nizoral ho notato un certo bruciore, è normale?
grazie di cuore

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
salute a tutti
grazie di cuore

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Applicva dell'olioo mdi mandorle dolci 3.--4 ore oprima di lavarti i capelli.Alterna come shampoo deltacrin e stiproxal.
saluti