per dott.gigli ed esperti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho fatto l'analisi del capello dal parrucchiere, ma non so se è attendibile ciò che dice
ha riscontrato della seborrea solidificata e la crescita di capelli più sottili rispetto alla norma
i miei capelli sono disidratati per cui quando uso shampoo per capelli grassi me li inaridisce ancora di più
come potrei agire solo sulla cute senza seccare lo stelo dei capelli?
grazie

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ho fatto l'analisi del capello dal parrucchiere, ma non so se è attendibile ciò che dice
ha riscontrato della seborrea solidificata e la crescita di capelli più sottili rispetto alla norma
i miei capelli sono disidratati per cui quando uso shampoo per capelli grassi me li inaridisce ancora di più
grazie

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
grazie

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
anche a me hanno detto la stessa cosa dal parrucchiere....sostenendo che la seborrea ''soffoca'' il capello.-
Questa e' pero' una teoria dei parrucchieri ...non e' condivisa scentificamente dai derma....il capello non cresce piu' sottile ne' tantomeno cade per questo.-
Pero' in sito gitri come menzionavo in altro post seborrea come causa di effluvio cronico e nell'effluvio cronico capelli piu' sottili...
aspettiamo risposta da esperti e Dott.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
il sebo non fa cadere i capelli lascia perdere gli esami dei parrucchuieri, se hai capelli secchi usa uno shampoo ed un balasamo ristrutturante.
saluti