Per Dott Gigli ed esperti......

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
gentilissimo Dottor Gigli
ho letto con piacere la Sua risposta
io da circa 6 mesi sto assumendo finasteride(propecia)e soprattutto sulle tempie dove prima non c'erano capelli,dopo circa un mese e mezzo hanno iniziato a rispuntare crescendo pian piano ed ora che sono passati circa 6 mesi i capelli rispuntati sono lunghi circa 0,5-0,6 cm.
secondo lei è un buon risultato?
se fossero stati destinati a non crescere più secondo lei appena rispuntati non avrebbero cessato subito di crescere dopo poco?
(il mio dermatologo mi ha detto che il mio è un vellus è destinato a diventare capello normale)
attendo ardentemente un Suo parere
grazie
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
gentilissimo Dottor Gigli
ho letto con piacere la Sua risposta
io da circa 6 mesi sto assumendo finasteride(propecia)e soprattutto sulle tempie dove prima non c'erano capelli,dopo circa un mese e mezzo hanno iniziato a rispuntare crescendo pian piano ed ora che sono passati circa 6 mesi i capelli rispuntati sono lunghi circa 0,5-0,6 cm.
secondo lei è un buon risultato?
se fossero stati destinati a non crescere più secondo lei appena rispuntati non avrebbero cessato subito di crescere dopo poco?
(il mio dermatologo mi ha detto che il mio è un vellus è destinato a diventare capello normale)
attendo ardentemente un Suo parere
grazie
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
gentilissimo Dottor Gigli
ho letto con piacere la Sua risposta
io da circa 6 mesi sto assumendo finasteride(propecia)e soprattutto sulle tempie dove prima non c'erano capelli,dopo circa un mese e mezzo hanno iniziato a rispuntare crescendo pian piano ed ora che sono passati circa 6 mesi i capelli rispuntati sono lunghi circa 0,5-0,6 cm.
secondo lei è un buon risultato?
se fossero stati destinati a non crescere più secondo lei appena rispuntati non avrebbero cessato subito di crescere dopo poco?
(il mio dermatologo mi ha detto che il mio è un vellus è destinato a diventare capello normale)
attendo ardentemente un Suo parere
grazie
 

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Ti stanno ricrescendo capelli nelle tempie con finasteride? a me sembra un pò difficile!!
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
non è difficile darkos!!

fina agisce anche li, sulle tempie, in maniera ridotta...pero tieni conto che ognuno reagisce ai farmaci in maniera del tutto personale!![X]