Per dott. Gigli ed esperti....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Cari,

volevo chiedervi...

per ottenere un certo rinfoltimento dopo la caduta indotta cosa e' piu' importante che accada tecnicamente:

- che rispuntino nuovi capelli
- che la caduta si affievolisca
- tutte e due le cose insieme

grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Cari,

volevo chiedervi...

per ottenere un certo rinfoltimento dopo la caduta indotta cosa e' piu' importante che accada tecnicamente:

grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Cari,

volevo chiedervi...

grazie

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Corallo, è una questione matematica. Se i capelli che cadono sono infinitamente superiori a quelli che nascono, il diradamento col tempo è inevitabile.
Saluti!!!

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Tanto per rimanere in tema,ho 20, sto usando minoxidil 3% mentolo 0,5% da quasi un mese e sto perdendo una quantità incredibile di capelli,circa 1000 a settimana!vedo la solita attacatura dei capelli ma lo spazio tra loro aumenta!mi è gia stato detto sul forum che dovrebbe essere caduta indotta.secondo voi la caduta si assesterà e comincierà una lenta riscrescita o continuerà inesorabile la caduta?sono in profonda crisi!ma secondo voi è possibile che, senza familiari calvi sia da parte di mio padre che di mia madre, perda i capelli e sia gia molto stempiato?

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
sono stato da un tricologo che mi ha dato una cura che ho specificato nel postche ne dite della mia curanella sezione del minixidil.nn lo so perchè questa grande caduta è successiva alla mia ultima visita.cmq oggi telefono al dottore...

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
1000 capelli a settimana è una cifra enorme! Sicuro di avere alopecia androgenetica? CIAU