per dott.gigli e utenti forum?

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
buongiorno ragazzi io sono un anno e mezzo che prendo fina e al momento tutto ok pero vorrei fare degli esami e controlli per vedere se e davvero tutto a posto quindi la mia domanda e quali esami dovrei effetuare?vi ringrazio per l eventuali risposte buon fine settimana a tutti

meglio calvi che romanisti!!!

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
buongiorno ragazzi io sono un anno e mezzo che prendo fina e al momento tutto ok pero vorrei fare degli esami e controlli per vedere se e davvero tutto a posto quindi la mia domanda e quali esami dovrei effetuare?vi ringrazio per l eventuali risposte buon fine settimana a tutti

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Gli esami nekl caso falli in un peruiodio di interuzione dela fionasteride in particolaere lo spermiogramma. Per ilo resto bastano i controlio ematochimici di routine
salutyi

Ogni Androgenetica ha la sua storia....