per Dott. Gigli e tutti..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
quanto bisogna aspettare (e quanto avete aspettato) per passare da minox 2% al 5%?? (so che la cosa e' soggettiva)..
un altra cosa: e' possibile che applicando il minox solo nel frontale e dintorni faccia effetto anche sul vertex???

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
quanto bisogna aspettare (e quanto avete aspettato) per passare da minox 2% al 5%?? (so che la cosa e' soggettiva)..
un altra cosa: e' possibile che applicando il minox solo nel frontale e dintorni faccia effetto anche sul vertex???

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
e poi rileggendo il post si capisce che non e' riferito a me...
non ho scritto quanto devo aspettare... ma ]QUANTO AVETE ASPETTATO

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io penso ke non ci sia un tempo determinato per tutti, bisogna solo vedere fino a quando il 2% fa effetto...quando comincierà a perdere efficacia allora sarà il caso di passare al 5%...

ad ogni modo io sto al 5° mese di aloxidil (minox 2%) con buoni risultati (abbinato anche a 1/7 di proscar)....spero di mantenerli al + a lungo possibile per spararmi le ultime cartucce quando dei capelli me ne fregherà di meno...e non ora a 20 anni..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
1/7 di proscar... cavolo...
comunque io uso minoximen 2%.... non so se o caduta indotta (o è la caduta di prima che non si è arrestata), ma bo sembra che metta acqua in testa....