per dott Gigli e gli esperti...

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
Volevo chiedere al dott.Gigli e a tutti gli esperti del forum quale tra questi è il miglior minoxidil in termini di risultati

REGAINE Lozione5 %
Nanomix(SENZA GLICOLENE)
Nanomix fms(CON FINASTERIDE E MINOX SOLFATO)

e,con una cura a base di uno di questi minoxidil + integratori naturali(ad es. k-max)quali risultati si possono ottenere?almeno il mantenimento è certo???o è possibile anche peggiorare?e,è possibile avere anche un miglioramento/ricrescita?io ho molti capelli ridotti a vellus o miniaturizzati in cima alla testa(tra le due tempie)oltre a una stempiatura dove dei capelli neanche l ombra!almeno quelli miniaturizzati o comunque fini fini è possibile recuperarli?e che ridiventino capelli a tutti gli effetti in grado di crescere piu dei soliti 2-3 cm?che percentuale ho? 100% sarebbe un sogno ma immagino di no...
grazie mille delle risposte

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
Volevo chiedere al dott.Gigli e a tutti gli esperti del forum quale tra questi è il miglior minoxidil in termini di risultati

REGAINE Lozione5 %
Nanomix(SENZA GLICOLENE)

e,con una cura a base di uno di questi minoxidil + integratori naturali(ad es. k-max)quali risultati si possono ottenere?almeno il mantenimento è certo???o è possibile anche peggiorare?e,è possibile avere anche un miglioramento/ricrescita?io ho molti capelli ridotti a vellus o miniaturizzati in cima alla testa(tra le due tempie)oltre a una stempiatura dove dei capelli neanche l ombra!almeno quelli miniaturizzati o comunque fini fini è possibile recuperarli?e che ridiventino capelli a tutti gli effetti in grado di crescere piu dei soliti 2-3 cm?che percentuale ho? 100% sarebbe un sogno ma immagino di no...

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65

REGAINE Lozione5 %
Nanomix(SENZA GLICOLENE)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Bisogna innanzitutto vedere se è necesssaria anche la cooperazione di una cura a base di finasteride.
Sicuramente il minoxidil è indicato nel tuo caso.
per quanto riguarda i commerciali sono tutti ok. IL nanominox è un prodotto nuovo, non ancora siamo in grado di dare un parere. Molti lo stanno usando ma ancora da poco tempo. Cmq ogni industriale vale l'altro.
Ovviamente se devi comprare il regaine che costa un bel pò di soldini, meglio usare il kirkland che è un prodotto affermato per qualità e costo. Se poi hai soldi a sufficienze va benissimo il rogaine che, secondo molti, è il minoxidil per eccellenza.
Rpeto:eek:gni industriale va bene, sono fatti con le stsse sostanze.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il regaine va bene ma a lungo andare puo darti irritazione....
col nanominox non dovresti avere problemi di questo genere....

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
grazie mille delle risposte,in termine di risultati invece?il solo uso di minoxidil piu integratori naturali può dare buoni risultati di mantenimento e ricrescita?quando parlo di ricrescita non mi faccio illusioni e intendo naturamente la ricrescita di capelli miniaturizzati e non di capelli dal niente......ci sono speranze almeno per quelli???[X]

grazie mille...................