Per dott. Gigli dermatite seborroica

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Caro dott. è da qualche giorno che ho una forte dermatire seborroica al viso con macchie rosse sparse.
Sto usando seboral crema della aleph tutti i giorni con scarsi risultati. Posso fare sul viso gli impacchi di acqua borica o lei mi consiglia di applicare altro!! Grazie per l'eventuale risposta.

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Caro dott. è da qualche giorno che ho una forte dermatire seborroica al viso con macchie rosse sparse.
Sto usando seboral crema della aleph tutti i giorni con scarsi risultati. Posso fare sul viso gli impacchi di acqua borica o lei mi consiglia di applicare altro!! Grazie per l'eventuale risposta.

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Scusate se io continuo sulla stessa strada, ma mi sento veramente di consigliare l'isotretinoina a bassissimi dosaggi. Io prendo 3 cpr da 10 mg a settimana ed ho risolto seborrea, dermatite ed acne periorale. Non ho nessun effetto collaterale, nemmeno le labbra secche. Ciao