Gentili docs avrei una domanda sul mino al 15%.
Utilizzare 3 ml di mino al 5% equivale ad 1 ml di mino al 15%?
Se così fosse sarebbe inutile andare alla ricerca del mino al 15%.
Saluti.
Saluti.
Saluti.
bon...
15% indica la percentuale di principio attivo credo...
quindi il minox al 15% è più efficace del 5%, questo è poco ma sicuro.
Poi che non ci sono studi o test è un altro discorso.
bè il ragionamento non è affatto falso!!
certo dopo una certa quantità di lozione la cute non ne assorbe più e quindi tutto colerebbe!!
certo che se uno prima inumidiva leggermente con il 5% allora usando 2,5 volte di più di lozione ma al 2% si dovrebbe riuscire com a non far colare e quindi sarebbe praticamente la stessa cosa....no se già da prima si inumidiva abbondantemente
Scusate, ma io penso che ciò che conta sia la quantià di principio attivo: in 1 ml di mino al 15% c'è la stessa quantità di principio attivo che in 3 ml di mino al 5%.
E' ovvio che non è la stessa cosa applicare 1 ml di lozione piuttosto che 3. Intendiamoci, preferirei sinceramente che fosse diverso in modo da avere una cartuccia in più contro l'aga. Semplicemente vorrei sapere in dettaglio perchè, in modo da tranquillizzarmi.
Ciao
Senza parole!!!!!!
Se per te non importa lascia stare.
Non è che lo voglia sapere da te.
Sapere il perchè delle cose per me è fondamentale, le pecore camminano in branco senza chiedersi nulla.
La questione potrebbe avere invece risvolti molto interessanti.
attenzione....,bobo non ha poi così torto nel suo discorso, infatti galenico ha detto che per ottenere il 15% basta triplicare la posologia, e una volta dep ricordo che fece un discorso simile, quindi bobo chiedi direttamentte a galenico...[8D]
non è la stessa cos aper iol motivo detto prima!!
Ronald non so se ti riferisci a me,ma se è così leggi bene cosa ho scritto io e poi io sento più campane prima di parlare,Dep è un chimico e su certe cose ne capisce anche più di un dermatologo,non che il dott. Gigli abbia detto cose errate....difatti io ho fatto solo delle precisazioni (dipende da....)
Pontianc vedi che io il mino al 15% lo ho ordinato il 1 maggio da genhair e purtroppo la sto ancora attendendo.
Ho ordinato ancche la flutamide lozione.
Abbiamo tutti la stessa esigenza.