per doc gigli

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sera dottore,

volevo farle questa domanda :

ho iniziato minox 5% da 8 mesi dopo circa 1 anno e piu di minox 2%..

ora , avendo sempre effluvio..non stagionale ma continuo , ho deciso di ripassare al 2% , secondo lei qual'è il modo piu efficace per ripassare alla percentuale piu basa , senza avere subito effluvi?? come gestirebbe lei le applicazioni calcolando che mi è rimasto circa 1 boccetta e mezza di minox 5%??

grazie..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sera dottore,

ora , avendo sempre effluvio..non stagionale ma continuo , ho deciso di ripassare al 2% , secondo lei qual'è il modo piu efficace per ripassare alla percentuale piu basa , senza avere subito effluvi?? come gestirebbe lei le applicazioni calcolando che mi è rimasto circa 1 boccetta e mezza di minox 5%??

grazie..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sera dottore,

grazie..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
eviterei di passsre dal 5% al 2% dovresti passare optrima per % intermedie comnunque il pegioramento e' assicurato se hai un aga
saluyti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Abbi pazienza ma ho imparato negli anni se non altro a dubitare dei pareri soggettivi dei pazienti..
saluti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so..ma io mi reputo affidabile...e poi vorrei smettere per dedicarmi alla gf..per questo forrei fare il percorso inverso e smettere in 3 mesi...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Kris io fossi in te non lo farei...

Poi dipende da quanto credi nella g.f. e sai bene che io sono uno scettico/praticante.
Facci sapere...

25 Agosto 2007
757
0
265
Kris e non hai reali problemi con il minox non smettere o diminuire la percentuale di concentrazione. Perdi tutti i risultati raggiunti e peggiori qualcosina in piu. Per me è stato cosi ma o smettevo o morivo. Te che puoi non fare cavolate. La ginnastica facciale puo essere utile e aiutare ma, sinceramente, per la calvizia androgenetica fa veramente poco o niente su, forse a livello estetico per i capelli gia esistenti e non colpiti da aga. Io ti consiglio di non fare questo errore o te ne pentirai.
Ciao Kris.