per cortesia esiste qualcuno.......

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
per cortesia esiste qualcuno.......a cui la fina ha generato questo tipo di effetto almeno all'inizio (la ssumo da 5 mesi):

- migliore qualita' dei capelli, piu' doppi, piu' mossi e scuri
- minore quantita' quindi densita', con inizio di diradamento.

volevo sapere e' normale tutto questo? dipende dalla caduta indotta? e' il peggioramento della a.a. che non sara' piu' sanabile?
oppure con il miglioramento della qualita' migliorera' poco alla volta anche anche la foltezza ma ci vuole tempo?

chi ha avuto questa mia stessa sensazione all'inizio?

grazie a chi mi rispondera'. vorrei tanto trovare una giustificazione di tipo medico o per esperienza.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
per cortesia esiste qualcuno.......a cui la fina ha generato questo tipo di effetto almeno all'inizio (la ssumo da 5 mesi):

volevo sapere e' normale tutto questo? dipende dalla caduta indotta? e' il peggioramento della a.a. che non sara' piu' sanabile?
oppure con il miglioramento della qualita' migliorera' poco alla volta anche anche la foltezza ma ci vuole tempo?

grazie a chi mi rispondera'. vorrei tanto trovare una giustificazione di tipo medico o per esperienza.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
6 mesi/1 anno ci vogliono prima di trarne conclusioni.
La caduta indotta che io sappia non dura più di 45 giorni ma chiedi al dottore

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Io ho avuto un inspessimento dei capelli già esistenti...mai avuto problemi di caduta indotta:questo dopo circa 8 mesi[X]CIAU

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Corallo;
potrebbe essere che quelli che hanno reagito positivamente a fina hannomigliorato d'aspetto, come tu stesso vedi, però nel frattempo un certo numero di capelli non ha avuto benefici ed il diradamento di quelli è andato avanti.

stai facendo solo fina o anche altri trattamenti complementari?

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
sto facendo al momento solo fina...
be io penso che se migliora la qualita' (piu' doppi, gonfi morbidi, scuri) e' un buon segno no????

mi auguro con i prossimi mesi di migliorare in densita' tenuto conto che puo' darsi che avendo cambiato quasi tutti i capelli quelli che ho ora possono essere i primi ad aver beneficiato dell'effetto fina mentre all'appello ne mancano ancora altri che devono ancora spuntare.

volevo sapere anche a voi e' capitato un certo peggiormento all'inizio tenuto conto che se i capelli non cadono non possono nascere di migliori. io ho notato che quando alcune parti peggiorano dopo un po vedo capelli migliori.

quindi la densita' puo' darsi coincida con il fatto che devono ancora spuntare i capelli sostitutivi.

voi esperti che dite?
grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
quindi salus tu dici che alcuni capelli possono reagire postivamente ed altri no?
questo non lo sapevo. e' possibile una cosa del genere???