Per coloro che usano Minoxidil al 5%

prometeo

Utente
5 Maggio 2005
76
0
65
Ragazzi scusate, ma quanti ml di minoxidil applicate al giorno? Il mio dermatologo mi ha detto di fare due applicazioni da 2,5 ml al giorno, ma leggendo un po di topic a me sembra tanto, che dite?

prometeo

Utente
5 Maggio 2005
76
0
65
Ragazzi scusate, ma quanti ml di minoxidil applicate al giorno? Il mio dermatologo mi ha detto di fare due applicazioni da 2,5 ml al giorno, ma leggendo un po di topic a me sembra tanto, che dite?

prometeo

Utente
5 Maggio 2005
76
0
65

prometeo

Utente
5 Maggio 2005
76
0
65
No, mi ha detto che nel foglio illustrativo del minoximen la dose è questa, ma io mi sono fatto preparare il galenico e quindi non conosco cosa ci sia scritto...

prometeo

Utente
5 Maggio 2005
76
0
65
Forse c'è stato un qui pro quo da parte di uno dei due, comunque al più presto lo chiamo e chiedo delucidazioni... Intanto mi adeguo ai 2 ml, tanto dopo una sola settimana di cura non dovrebbero esserci problemi, no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Come gia' detto il dosaggio e' di 2 ml al giorno, suddivisi in due applicazioni da 1 ml (mattino e sera), molto fanno una sola applicazione da 2 ml.
La cosa sembra quindi indifferente, personalmente , ho sempre preferito le due applicazioni singole.

ciauzzz[cp]