per coloro che sono passati da propecia a proscar

generico

Utente
10 Luglio 2007
29
0
15

vorrei chiedere a tutti coloro che usavano propecia e che avevano buoni risultati (intendo mantenimento dei capelli ed eventualmente anche rinfoltimento/ricrescita) come si sono trovati passando a proscar diviso in 4 o 5 parti.

stesso risultato di propecia? oppure migliore? o peggiore?

so che le risposte non possono essere prese come scienza, è giusto per farmi un'idea... grazie.

generico

Utente
10 Luglio 2007
29
0
15

vorrei chiedere a tutti coloro che usavano propecia e che avevano buoni risultati (intendo mantenimento dei capelli ed eventualmente anche rinfoltimento/ricrescita) come si sono trovati passando a proscar diviso in 4 o 5 parti.

so che le risposte non possono essere prese come scienza, è giusto per farmi un'idea... grazie.

generico

Utente
10 Luglio 2007
29
0
15

didacus24

Utente
18 Marzo 2007
39
0
15
Ciao.
Io sono passato a Proscar da poco....Quindi ancora non so di preciso i risultati se saranno identici a quelli ottenuti con Propecia (che erano buoni). Penso, comunque, che non cambi molto ( aparte il prezzo) nonostante diversi pareri contrastanti; io penso che alla fine quello che conta è assumere circa 1 mg al giorno di finasteride. Anzi, come ho letto da poco, ne basterebbero anche 0.5mg....

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io sono passato a proscar dopo circa 4 mesi di propecia (2 mesi a 1mg + 2 mesi a 0,5,) prima del passaggio la caduta si era arrestata probabilmente grazie al propecia e all'aloxidil. Sono passato a proscar inizialmente diviso in circa 7/8 parti, ora diviso in 6 (taglio a metà la compressa e ogni metà in 3) per assumerne circa 0,825 mg/die. La caduta passando da propecia a proscar (proscar lo assumo da circa 4 mesi) non si è cmq verificata (nel senso ho continuato a non perdere i capelli e cmq tutt'ora non li perdo) mantenendo una buona situazione, forse sono migliorato leggermente (il miglioramento l'ho notato con proscar, ma è probabile che se continuavo con propecia ottenevo gli stessi risultati).