Sto usando ell cranell alpha con buoni risultati.
Una mia amica da più di 10 anni usa il crinohermal fem con ottimi risultati. Anche io l'usai con ottimi risultati grazie ad una dottoressa che crede nell'utilizzo di questi approcci nella cura dell'a.a., adesso però, essendo maschio, sono passato all'ell... (devo però dire che il crino non mi ha mai causato effetti collaterali.)
Vengo alla domanda.
La mia amica ha visto che ultimamente ci sono parole in più nella composizione. Prima era solo scritto: Flupredniden-21- acetat 0,025 g, estradiol 0,05g, gereinigtes wassen, 2- propanol.
Addesso è scritto:
Zusammensetzung
100g losung enthalten:
Arzneilich wirksame Bestandteile: Flupredniden- 21- acetat 0,025 g;
Estradiol 0,05 g.
Weitere Bestandteile: gereinigtes wasser; 2- Propanol.
Per cortesia potreste tradurmi questa composizione.
Grazie.
Ciao
Una mia amica da più di 10 anni usa il crinohermal fem con ottimi risultati. Anche io l'usai con ottimi risultati grazie ad una dottoressa che crede nell'utilizzo di questi approcci nella cura dell'a.a., adesso però, essendo maschio, sono passato all'ell... (devo però dire che il crino non mi ha mai causato effetti collaterali.)
Vengo alla domanda.
La mia amica ha visto che ultimamente ci sono parole in più nella composizione. Prima era solo scritto: Flupredniden-21- acetat 0,025 g, estradiol 0,05g, gereinigtes wassen, 2- propanol.
Addesso è scritto:
Zusammensetzung
100g losung enthalten:
Arzneilich wirksame Bestandteile: Flupredniden- 21- acetat 0,025 g;
Estradiol 0,05 g.
Weitere Bestandteile: gereinigtes wasser; 2- Propanol.
Per cortesia potreste tradurmi questa composizione.
Grazie.
Ciao