per claudia

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
scusami, vorrei chiederti una cosa. tu quando perdevi i capelli , intendo nel periodo di meggior caduta, avevi anche displastici, miniaturizzati?

grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara anna laura,
si, avevo descritto in un post proprio l'iter del mio effluvio cronico...
Se ritrovo il post te lo appiccico.
Comunque perdevo anche displasici (qualcuno me lo ritrovo pure ora...) Dipende sempre dalla percentuale rispetto a quelli sani comunque.
baci
Claudia


Trovato.... http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11248
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
grazie cara. Ma allora i displastici che ho io (abbastanza) nn è detto che siano dovuti ad androgenetica!?! cmq lo so che sono un pò paranoica pure io, ma sono molto indecisa sul fatto di iniziare la cura con il minox oppure no! nn so che fare!

grazie di tutto
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazie scalpus! [:D]
ricambio il bacione [:X] e rilancio con un forte abbraccio![:)]

Cara anna laura,
si, anche le carenze possono portare ai displasici, specie se di ferro (ma nel mio caso era davvero basso). Come ho detto prima però la valutazione va fatta da un dermatologo esperto in base al grado di miniaturizzazione e alla percentuale.
baci
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Cocacola![:X]
L'effluvio si può sempre cronicizzare, se non si risolve la causa che l'ha scatenato...
baci
Claudia
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ciao , nella fretta l'italiano lasciava a desiderare... intendevo proprio dire in effluvio che, qualsiasi causa non curata trovata, si fosse cronicizzato