per claudia:dubbio sul movida

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ho acquistato il movida per coprire alcuni capelli bianchi,ho anche letto molte buone opinioni in proposito.io avendo i capelli tra il castano scuro e il nero ho preso il nero/blu(speriamo che i bianchi non mi diventino blu!).sulle istruzioni però c'è scritto di applicare il prodotto quando i capelli non sono lavati da almeno 48 ore,perchè così il sebo proteggerà la cute durante la tintura.Io in effetti ho la cute secca a causa delle lozioni però proprio perchè devo mettere la lozione di minox ed antiandr.tutte le sere sarei costretta a fare uno shampoo anche qualche ora prima della tintura;Non credo di poterla applicare con la lozione in testa delle sere prima(anche se già assorbita);Claudia tu che dici?anche tu metti la lozione tutte le sere?Poi un'altra piccola cosina:tu dopo la colorazione usi lo shampoo presente nella confezione o meglio un'altro più delicato(ad es.erbolario all'olio di macassar)?
Scusa per tutte queste domande,
baci[:X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Carissima gea,
si anche io metto le lozioni e lavo i capelli un giorno si e uno no.
Quando fai il riflessante comunque devi sciacquare i capelli (senza lavarli) con acqua corrente. Io li sciacquo bene, soprattutto la cute, ma dopo tutta la notte che hai le lozioni in testa, si sono ben che assorbite e anche eventuale alcol é evaporato, quindi non ci sono problemi. Per quanto riguarda lo shampoo si devi usare quello della confezione, perché non é solo uno shampoo ma ha anche azione addolcente per i capelli (tipo un balsamo o un impacco) per rendere i capelli belli lucidi dopo il riflessante, anche se é senza ammoniaca.
Per applicarlo comunque faccio attenzione che non ne vada troppo sulla cute, e pettino i capelli con un pettine in modo da distribuire bene il prodotto.
Poi fammi sapere se ti sei trovata bene!
bacioni,

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grazie mille claudia,sei stata molto chiara.Allora li sciaquerò solo con acqua.poi quando la faccio(penso a fine mese)ti farò sapere.
baci