Per chi usa Niponivea

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Volevo fare una domanda a tutti:
Assumendo Niponivea vi si ingrassano i capelli dopo due giorni?A me ha fatto scomparire la forfora ma i capelli dopo massimo due giorni devo lavarli perchè tutti unti...è un buon segno?
ciao

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Assumendo Niponivea vi si ingrassano i capelli dopo due giorni?A me ha fatto scomparire la forfora ma i capelli dopo massimo due giorni devo lavarli perchè tutti unti...è un buon segno?
ciao

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
impossibile che il tuo problema sia dato dalla nipononivea perchè sono passati apenna due giorni..
la causa del tuo problema è altrove..

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
PONTIAC non hai capito la nipo la assumo da 8 mesi. si ingrassano dopo due giorni che li ho lavati!!!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
strano, io la assumo come seboregolatore da due mesi due pastiglie Nipone e 2 biotina, peruna grave dermatite seborroica psioriasiforme e per forfora e untuosita' capelli ho ottimi risultati
coca

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
infatti io da quando la assumo non ho più forfora ma capelli che tendono ad ungersi primi forse è l'effetto degli acidi grassi

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao! io l'ho assunta da troppo poco x notare un miglioramento in questi termini, cmq. questa cosa mi ricorda molto quando assumevo la serenoa repens, mi faceva lo stesso effetto, i capelli nn miglioravano affatto in termini di grasso, ed una volta Marliani disse che di contro la serenoa rep. provoca lo strizzamento della ghiandole sebacee se nn erro.
ciao

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
i dottori che io sappia hanno sempre detto(per lo meno campo e gigli....) che la nipo dovrebbe avere l'effetto di RIDURRE il sebo,poi non so...io la assumo da giugno,devo dire che tutta questa riduzione del sebo non l'ho avuta a dire il vero, pero' neanche e' peggiorato boh[sp]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
allora potrebbe essere che nn ha questo effetto su di te? ma a livello di capelli (caduta/crescita) sei migliorato?

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
dici a me???
alla visita di ottobre da campo dalle immagini della microcamera c'era un miglioramento,ma che a occhio nudo e' impercettibile...l'effluvio sembra diminuito....
tieni conto pero' che uso anche una lozione con antiandrogeni vari quindi non so a chi imputare i risultati

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao paolo sicuramente tutto entra in sinergia e completa la cura, l'importante è che ci siano gli effetti positivi, quindi continua così e magari per il sebo cerca di ovviare con altri shampoo oppure con la biotina.
ciao