per chi usa minoxidil! x tutti

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
Salve a tutti volevo sapere alcune cose sul minoxidil
si applica 2 volte al giorno la mattina e la sera ma questo inevitabilmente comporta dei problemi visto la sua lunga fase di asciugo ke può superare le 2 ore.
1) lo si applica la mattina: dovrei quindi svegliarmi almeno 2 ore prima per applicarlo visto che non potrei andare a lavoro cn i capelli così unti e piastricciati?
2) e la sera? quando torno tardi visto che esco spesso? dovrei aspettare 2 ore almeno prima di andare a dormire e poggiare la testa sul cuscino e a che ora andrei a dormire all'alba quando si fa tardi?
mah
Vosi come fate?

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
si applica 2 volte al giorno la mattina e la sera ma questo inevitabilmente comporta dei problemi visto la sua lunga fase di asciugo ke può superare le 2 ore.
1) lo si applica la mattina: dovrei quindi svegliarmi almeno 2 ore prima per applicarlo visto che non potrei andare a lavoro cn i capelli così unti e piastricciati?
2) e la sera? quando torno tardi visto che esco spesso? dovrei aspettare 2 ore almeno prima di andare a dormire e poggiare la testa sul cuscino e a che ora andrei a dormire all'alba quando si fa tardi?
mah
Vosi come fate?

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
mah
Vosi come fate?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Lo puoi applicare benissimo anche una volta sola al dì.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
prova un galenico senza glicole oppure il nanominox....lascia i capelli come se avessi messo il gel, per poi asciugare e scomparire.

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
io lo metto appena prima di andare a letto. Certo non gioco a strusciarmi la testa sul cuscino....

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ragazzi ma sul frontale e sui laterali cosa consigliate il minox al 2% oppure al 5% ??? ho sentito dire ke per il frontale è meglio usare il minox al 2% ma sinceramente non saprei se credere a questa cosa voi ke ne dite??

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
help!
su consiglio del doc e di daniele lo sto usando una volta sola (2ml) un paio d'ore prima di andare a letto e la mattina faccio lo shampoo. il problema che ho riscontrato è un altro:
avendo i capelli molto lunghi mi va a finire inevitabilmente quasi tutto il prodotto sui capelli e poco sul cuoio, x questo cerco di frizionare e premere i capelli sullo scalpo in modo da farlo assorbire. quindi chiedevo è pratica utile o il cuoio assorbe lo stesso il minoxidil anche se mi va a finire qusi tutto sui capelli? mi dispiacerebbe tantissimo tagliarli.
grazie a tutti

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
sal anch'io ho sempre avuto i capelli lunghi. Applicalo tranquillamente con la pipetta o se proprio vuoi frizionalo con un cotton fiock.
Certo evita gli spruzzatori perchè in quel caso si che si disperderebbe sui capelli e non sulla cute.
Ciao.

Mi faccio i dread?

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
si infatti grigna penso ke lo spruzzatore sia inutile, proviamo cn il cotton allora..