per chi usa fina generica

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ciao a tutti! volevo fare una domanda a chi usa la fina generica, ovvero finax, fimpecia, ecc., e magari la compra su internet. vorrei sapere, chi usa questi prodotti lo fa perchè il dermatologo non gli prescrive il proscar o per altri motivi? perchè, per come la vedo io, da profano, se uno lo fa per risparmiare, tanto vale usare il proscar, e se a qualcuno non scoccia spendere 50 euro al mese compra direttamente propecia. comprare un generico all'estero che motivazioni ha?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ciao a tutti! volevo fare una domanda a chi usa la fina generica, ovvero finax, fimpecia, ecc., e magari la compra su internet. vorrei sapere, chi usa questi prodotti lo fa perchè il dermatologo non gli prescrive il proscar o per altri motivi? perchè, per come la vedo io, da profano, se uno lo fa per risparmiare, tanto vale usare il proscar, e se a qualcuno non scoccia spendere 50 euro al mese compra direttamente propecia. comprare un generico all'estero che motivazioni ha?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Pillola assolutamente eguale nei componenti (e quindi negli effetti) al Propecia.
I componenti sono identici a quelli della Merck's.
Costa decisamente meno.

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
si, ma se la metti su questo piano, il proscar costa ancora meno... e non hai bisogno di ordinare dall'estero, con i tempi che ci vogliono a farsela arrivare a casa e le possibili complicanze alla dogana

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,987
8,266
2,015
La questione e' questa:
-Se ti fanno la ricetta per il Proscar o meglio ancora te la danno senza,usa Proscar.
-Se come nel mio caso(e moltissimi altri)non m fanno la ricetta e la farma non me lo da,uso il generico.

ciauzzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Citazione:Messaggio inserito da marco.aspire
si, ma se la metti su questo piano, il proscar costa ancora meno...

Quanto costa sto Proscar?

Io sei mesi di Finasteride generica la pago 72 € spedizione inclusa.
www.webstorerx.com

E' sempre arrivata nei tempi indicati -,-

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,987
8,266
2,015
Leggiti i centinaia di post presenti sul forum riguardo proscar-propecia e fatti un'idea.
Lo stesso Gigli lo consiglia,poi vedi tu,Propecia e' un furto ingiustificato.

Io consiglio www.housepharmacy.com ,ad esempio con 110 euro circa hai 12 mesi di Finax 1 mg (www.drreddys.com)

ciauzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
A me il Dott. Gigli ha risposto di continuare pure a prendere Finasteride generica, alla mia domanda Dovrei passare forse a Proscar?.

Che dire...penso che s'equivalgano alla fine.

xylite

Utente
20 Ottobre 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da marco.aspire
si, ma se la metti su questo piano, il proscar costa ancora meno... e non hai bisogno di ordinare dall'estero, con i tempi che ci vogliono a farsela arrivare a casa e le possibili complicanze alla dogana

Io al mio primo ordine non ho avuto complicanze..
Niente problemi con la dogana e in 10 gg è arrivata dall'india..

ciaooooo [8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Anche a me è arrivata sempre e nei tempi indicati alla consegna.
Comunque occorre precisare...che queste pastiglie non si fermano ai controlli perché SONO DENTRO UNA BUSTA/LETTERA!!!! Quindi non si nota un gran volume e passano inosservate.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ragazzi
se a qualcuno serve il proscar, ne ho alcune scatole nuove...
ormai ho smesso e sono passato al minoxidil..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Citazione:Messaggio inserito da maradona10
ragazzi
se a qualcuno serve il proscar, ne ho alcune scatole nuove...
ormai ho smesso e sono passato al minoxidil..

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27482