per chi si cura da circa 2 anni e mezzo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
per chi si cura da circa 2 anni e mezzo(preferibilmente da campo) volevo sapere un'po' come va ,a me fino a circa 7-8 mesi fa la situazione migliorava alla grande ora noto che quando li taglio dal barbiere sono piu' sottili lo vedo dallo specchio e sia sul frontale che vertex sembrano di meno,vorrei capire se e' solo impressione o a tutti capita un momento che i capellli tendono a peggiorare per poi riprendersi...o sono sfortunato io[:D] ...grazie ragazzi...spero anche che mi risponda annferri che e' un paziente di Campo...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
per chi si cura da circa 2 anni e mezzo(preferibilmente da campo) volevo sapere un'po' come va ,a me fino a circa 7-8 mesi fa la situazione migliorava alla grande ora noto che quando li taglio dal barbiere sono piu' sottili lo vedo dallo specchio e sia sul frontale che vertex sembrano di meno,vorrei capire se e' solo impressione o a tutti capita un momento che i capellli tendono a peggiorare per poi riprendersi...o sono sfortunato io[:D] ...grazie ragazzi...spero anche che mi risponda annferri che e' un paziente di Campo...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao maverik,purtroppo non sono ne annferri ne un paziente di Campo,ma ti rispondo lo stesso anche perchè abbiamo iniziato fina in tempi pressokè uguali(io luglio 2004).
ho la stessa identica tua impressione,fino a qualche mese fa sembrava tutto ok il mantenimento sembrava ottimo,adesso(ho tagliato i capelli,la settimana scorsa)e sembro peggiorato,molto più diradato,cerco di convincermi che sia stato il solito forte effluvio ma in verità non sò se sia veramente cosi.
in più non si esaurisce pur cercando di contrastarlo il mio side maggiore,l'aumento di massa grassa nella zona addominale,e sono tante le idee che mi vengono in mente.
tutto qua!
spero di esserti stato d'aiuto!
ciao

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
dopo i due anni i risultati ottenuti con finasteride peggiorano inesorabilmente e progressivamente, questo dicono gli studi sul farmaco mi dispiace per te.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
speriamo che si riprendono altrimenti ci curiamo rischiamo sides ed alla fine anche i capelli...[X]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
io sto a 6-7 mesi di minox e non ho guadagnato un tubo, continuo a stempiarmi! ora son 2 mesi e mezzo di fina ma tanto sembra non cambiare niente..