Per chi sa rispondermi....

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
Mi è stato consigliato di usare il topikk per cercare di coprire la mia carenza di capelli, ma letto vari post sembra che con l'applicazione di prodotti creino problemi...
Ora mi sorge un dubbio: La mia terapia è la seguente:
al mattino 1 ml di Tiroxidil
la sera 3 ml di Pantostin
e lavare i capelli a giorni alterni...
Si può usare tranquillamente il Toppik?
Grazie
Mery
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Mery, che io sappia il Toppik va messo sui capelli puliti, quindi vedi un po' tu anche in base a quando te li lavi.
Di più non so dirti![:X]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da fanta64
Mi è stato consigliato di usare il topikk per cercare di coprire la mia carenza di capelli, ma letto vari post sembra che con l'applicazione di prodotti creino problemi...
Ora mi sorge un dubbio: La mia terapia è la seguente:
al mattino 1 ml di Tiroxidil
la sera 3 ml di Pantostin
e lavare i capelli a giorni alterni...
Si può usare tranquillamente il Toppik?
Grazie
Mery


cos'è pantostin?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao pochi maledetti
il Pantostin è una lozione a base di 17-alfa-estradiolo, ossia un prodotto analogo dell'Ell-Cranell.

Cara fanta
probabilmente i problemi a cui fai riferimento sono quelli legati all'aspetto dei capelli a seguito dell'applicazione delle lozioni. Il Toppik è una polvere che si lega elettrostaticamente alla chioma creando un effetto coprente... sono necessari dei piccoli accorgimenti, come l'impiego a capelli completamente asciutti e la moderazione nell'applicazione ma credo che, essendo utilizzato principalmente per uscire la condizione dei capelli puliti ed asciutti sia già rispettata![;)]
Cmq, come con ogni cosa, è necessario provare personalmente per rendersi conto se può essere utile o meno!

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Cocacola
il Pantostin, come l'Ell-Cranel, non sono reperibili in Italia se non in forma galenica, quindi dietro presentazione di ricetta medica!
Cmq si possono acquistare via internet oppure nelle farmacie di San Marino e credo in alcune della città del Vaticano!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

fanta64

Utente
9 Maggio 2005
58
0
65
Il Pantostin si può acquistare nella farmacia della città del vaticano, ma per entrare serve la ricetta medica in cui è prescritta...
Cercherò di fare una prova e poi vediamo...
Il cambio di dosaggio eutirox sta dando qualche risultato almeno per il calo del pso e lievi migliorie a livello fisico...
Mery
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Lo puoi acquistare qui:

www.apotheke.de

se non sai il tedesco puoi aiutarti con il traduttore di Google:

http://www.google.it/language_tools?hl=it
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Aggiungo solo che non conviene assolutamente acquistarlo alla farmacia del Vaticano... Vi sparano un prezzo più del doppio rispetto a quello della farmacia tedesca o di Internet...
baci
Claudia
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Il toppik se non hai i capelli asciutti serve a poco. Se si usano loz. un po oleose si rischia di fare un brutto effetto, al contrario, senza lozioni da un ottimo volume[:D][:D].