PER CHI PRENDE FINPECIA DA GENHAIR

marchetto_79

Utente
17 Novembre 2006
3
0
5
Ciao a tutti era da un annetto che non scrivevo..un annetto bello tricologicamente parlando perchè con la genesis mi sono trovato benissimo..Poi finisce la scorta, mi riconnetto al sito e..sorpresa!non c'è più!!
Oggi mi sono letto i vostri post di un anno intero..:mi sembra di capire che genhair è un sito affidabile..volevo chiedere a chi se ne serve due semplice cose:

Avendo intenzione di fare la scorta per un altro anno, a tutti è capitato che arrivano 4 buste da 90 pillole l'una ma in tempi diversi??La cosa mi creerebbe non pochi problemi..

Spero che il pacco sia discreto come quello della genesis..e comunque se quando arriva non c'è nessuno a casa mia non è che il tutto torna in india com succedeva con qualche altra ditta??

Vi ringrazio di cuore..spero vogliare aiutarmi!

marchetto_79

Utente
17 Novembre 2006
3
0
5
Ciao a tutti era da un annetto che non scrivevo..un annetto bello tricologicamente parlando perchè con la genesis mi sono trovato benissimo..Poi finisce la scorta, mi riconnetto al sito e..sorpresa!non c'è più!!
Oggi mi sono letto i vostri post di un anno intero..:mi sembra di capire che genhair è un sito affidabile..volevo chiedere a chi se ne serve due semplice cose:

Avendo intenzione di fare la scorta per un altro anno, a tutti è capitato che arrivano 4 buste da 90 pillole l'una ma in tempi diversi??La cosa mi creerebbe non pochi problemi..

Spero che il pacco sia discreto come quello della genesis..e comunque se quando arriva non c'è nessuno a casa mia non è che il tutto torna in india com succedeva con qualche altra ditta??

marchetto_79

Utente
17 Novembre 2006
3
0
5

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Ogni busta contiene al massimo 90 compresse: sono di una discretezza incredibile: sembra che contengano carta e la lettera è completamente anonima (c'è solo il destinatario e la busta è una comunissima lettera da posta aerea). Il contenuto è protetto da strati di carta e cartoncino (quindi neanche in controluce si vede il contenuto).
Bisogna avere pazienza, ci mettono un po' con la consegna, però sono molti seri, anche per quanto riguarda l'assistenza (il buon Norbert ti risponde in 5 minuti via mail a qualsiasi domanda).
Come avrai intuito non è un pacco, ma una busta, quindi il postino te lo infila nella buca per le lettere e non c'è bisogno che ci sia qualcuno a ritirarlo.
Te lo ripeto, sembra una comunissima lettera tant'è che mia madre, prima che aprissi la lettera, sospettava che avessi tresche con un'indiana [:p]

Io, come altri, te lo consiglio. Ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
boh, mia madre dice che hanno suonato... poi mi rompe i co***oni.. cosa ti arriva dall'india??? ma vafffff, il fatto di 4 spedizioni quadruplicherà la rottura di mi****a. quando spedivano dall'austria era 1000 volte meglio