per chi muove le orecchie

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Scusate ragazzi, ho letto con interesse i post di questo forum e avrei una domanda: ma quelli tra voi che praticano la ginnastica facciale e muovono le orecchie mi sanno dire se per caso questo esercizio, ripetuto nel tempo, le avvicini alla testa? Io ho le orecchie un po' a sventola e mi chiedevo se questo potesse essere un rimedio.

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Scusate ragazzi, ho letto con interesse i post di questo forum e avrei una domanda: ma quelli tra voi che praticano la ginnastica facciale e muovono le orecchie mi sanno dire se per caso questo esercizio, ripetuto nel tempo, le avvicini alla testa? Io ho le orecchie un po' a sventola e mi chiedevo se questo potesse essere un rimedio.

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Può succedere che i muscoli non si muovano perfettamente alla stessa maniera, o di avere una parte più sviluppata dell'altra.
Laa verità è che ottenere una perfetta simmetria è assolutamente difficile, se non quasi impossibile.
Con l'allenamento e la pratica costante però, la differenza tra destra e sinistra si fa sempre meno marcata.

Come ripeto spesso, repetita iuvant.