per chi ha utilizzato o utilizza il casco

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Ciao raga eccomi qui sempre attivo e in cerca di sapere bolevo chiedere a chi ha utilizzato o utilizza il casco laser x quanfo tempo l ho avete usato e che risultato vi ha portato???grazie a tutti come sempre in anticipo

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265
io lo utilizzo da più di tre anni come base insieme ad altre terapie,mantenimento e leggero inspessiemento dell'esisente
zero effluvi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,475
8,135
2,015
Questi i limiti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70486

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
870
121
265
angelforever ha scritto:
Ammazza quindi il casco da solo puo riuscire a stabilizzare l aga??o usi pure finasteride o minox

No io ho parlato solo del mio caso
conviene sempre abbinare piú cure contemporaneamente,
io la utilizzo anche perche zero effetti collaterali,
quando sono costratto a interrompere per qualche giorno lo scalpo é subito piú unto e infiammato

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Grazie a tutti cmq in definitiva non ce ricrescita, neanke di vellus da quello k ho capito solo miglioramento di qualità del Capello e della pelle

rogaine

Utente
5 Dicembre 2016
23
0
15
tutto è assolutamente soggettivo come ogni altra cura
leggo sui forum americani alcuni casi di recupero di tutti i capelli con evidenti foto prima e dopo
la risposta è solo 1 .BISOGNA PROVARE SU SE STESSI
cè chi riesce a dare solo ispessimento cè chi riesce a dare ricrescita dei bulbi non ancora atrofizzati

rogaine

Utente
5 Dicembre 2016
23
0
15
angelforever ha scritto:
Grazie a tutti cmq in definitiva non ce ricrescita, neanke di vellus da quello k ho capito solo miglioramento di qualità del Capello e della pelle

io ti posso solo consigliartelo il casco perchè è sempre qualcosa in piu'
alle solite cure farmacologiche o topiche

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
zero risultati e mi sa che mi rimarrà sul gruppone perchè non riesco a venderlo nemmeno alla metà di quello pagato .