per chi ha usato locoidon e/o ell cranell

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,vorrei utilizzare,per non + di 2 volte a settimana,almeno uno dei 2 prodotti,ma volevo chiedere agli esperti o a chi l'ha usato eventuali pro e contro dopo l'uso.
la cosa che + m'interessa è se una volta sospesa l'applicazione si possano avere problemi in termini di caduta o diradamento dei capelli(stile effetto rebound da fine-minox).
il mio problema è AGA,con vasta seborrea e D.S,uso fina + cpr a rotazione(k-max,nipo,olio di pesce,biotina,tocomax,melatonina,thè verde),+ shampoo triatop+biokap(vari tipi).
attendo vostre risposte
grazie

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,vorrei utilizzare,per non + di 2 volte a settimana,almeno uno dei 2 prodotti,ma volevo chiedere agli esperti o a chi l'ha usato eventuali pro e contro dopo l'uso.
la cosa che + m'interessa è se una volta sospesa l'applicazione si possano avere problemi in termini di caduta o diradamento dei capelli(stile effetto rebound da fine-minox).
il mio problema è AGA,con vasta seborrea e D.S,uso fina + cpr a rotazione(k-max,nipo,olio di pesce,biotina,tocomax,melatonina,thè verde),+ shampoo triatop+biokap(vari tipi).
attendo vostre risposte
grazie

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
attendo vostre risposte
grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Mortal,
secondo il mio parere, se hai seborrea e DS ti conviene il Locoidon, che è anche un anti infiammatorio... Personalmente non l'ho mai usato, ma direi che non va usato per periodi molto lunghi senza il controllo medico, non da caduta indotta e non ha, a quanto so, effetto rebound.
L'Ell Cranell alpha, lo uso da tre anni o più, niente caduta indotta o da sospensione (l'ho sospeso più volte e poi ripreso solo nei periodi di effluvio), il vantaggio è che non spo*ca i capelli, e non ha effetti collaterali di alcun tipo. Contrasta il DHT e allunga la fase anagena. Secondo me è l'ideale se si vuole fare solo una cura soft e non si vogliono usare fina e minox (ho molti amici che hanno ripiegato solo sull'Ell Cranell e si trovano bene).
Comunque prova a sentire il tuo dermatologo...
baci