per chi è in cura da Rinaldi

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Ciao a tutti sono in cura da Rinaldi da tempo immemore(11 anni?)e da qualche anno a questa parte mi ha prescritto(la dott.ssa Bezzola) una maschera per capelli molto particolare che ha la proprietà di assorbirsi in 30-40 minuti da usare 3 volte a settimana a base di minox5%,adenosina 2%,taurina2%,ornitina2% 17alfa estradiolio0,1% e 3 fattori di crescita polipeptide,oligopeptide,copper tripeptide.
Vorrei sapere se a qualcuno ha prescritto questa maschera visto che leggo di molta gente in cura da loro ma mai di questa terapia...sono l'unico a cui l'ha prescritta???

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Ciao a tutti sono in cura da Rinaldi da tempo immemore(11 anni?)e da qualche anno a questa parte mi ha prescritto(la dott.ssa Bezzola) una maschera per capelli molto particolare che ha la proprietà di assorbirsi in 30-40 minuti da usare 3 volte a settimana a base di minox5%,adenosina 2%,taurina2%,ornitina2% 17alfa estradiolio0,1% e 3 fattori di crescita polipeptide,oligopeptide,copper tripeptide.
Vorrei sapere se a qualcuno ha prescritto questa maschera visto che leggo di molta gente in cura da loro ma mai di questa terapia...sono l'unico a cui l'ha prescritta???

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
potresti riassumere il tuo percorso di cura? tipo hai usato prima propecia poi niponivea ecc. grazie

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma quanto ti costa?
ma come fai a sapere cosa veramente ti fa bene di questa maschera? i 3 fattori di crescita che sono igf egf copper
?

cmq deve essere ottima secondo me

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Più che dove l'acquista sarebbe da chiedere:
- hai visto qualche risultato aggiuntivo rispetto al classico minox?
-utilizzi anti dht sistemici? se sì quali?

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
C'ho il sospetto che la maschera gliela vendano loro tramite la spa dermatologica. E questo darebbe già un buono indizio sui costi.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
ciao scusate il ritardo...la maschera me la faccio fare dalla farmacia Parati vicino a Milano...al costo di 70-80 euro circa...io uso anche propecia.
é difficile valutare cosa veramente funziona o no in questa maschera,però dei miglioramenti li ho avuti...certo non miracoli...e poi come credo un pò tutti noi ho dei periodi eccezzionali e periodi meno buoni...

p.s.peril nico un consiglio:cerca di essere più positivo ,hai appena intrapreso una strada che spero ti porti buoni risultati però credo dovresti avere meno sospetti e più fiducia...anche in chi ti cura...
ciaooo!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Consiglio accettato. Purtroppo lo studio Rinaldi non gode di una buona reputazione nei forum, quantomeno per lo spiccato orientamento al business e l'intraprendenza nel proporre certe terapie. Da qui il mio fare sospettoso. Poi la professionalità è indiscussa, e per la mia esperienza posso dire di aver trovato persone competenti e gentili (ma credo che sia compreso nel prezzo). Speriamo bene.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
anche io sono in cura da rinaldi.. può darsi che sia una maschera nuova.. come sono i capelli dopo che l'hai messa? devi lavarli?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
..tanto nuova non credo...gira già da 3 anni...sporca parecchio devi assolutamente lavarti i capelli dopo...

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
a me tempo fa aveva prescritto una mousse con alcune sostanze che hai citato.. però mi irritava troppo la pelle.. se vede che a seconda dei casi prescrive le sostanze da mettere..

haha

Utente
25 Maggio 2010
45
0
15
dai ragazzi 80 euro per i fattori di crescita che si trovano nel latte da 1 euro al litro?!?!
vi sta fregando!