per capire...quanti volontari per dermoabrasione?

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
...giusto per fare qualche considerazione su eventuali costi ,
modalità/varianti ed effettivo interesse per giustificare lo sbattimento [:)]

Chi fosse interessato a provare un abbozzo del metodo follica,
lo scriva sotto... magari specificando se intende farlo esclusivamente sotto supervisione del Dott. Gigli (o cmq di un derma) oppure se fosse intenzionato eventualmente anche a provare da solo.

Naturalmente si parlerebbe di trattare una piccola zona (circa 1 cmq ) e non necessariamente in testa.

Ribadisco che il post è solo per farsi un'idea , dietro non c'è nulla di concreto . Non ho parlato con Gigli, non so se hanno trovato il gefitinib (ma lo avrebbero scritto ) , non so se sia fattibile , non
esorto nessuno a provare cose di cui potrebbe pentirsi.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
io ci ho pensato seriamente, quindi sarei propenso a provare, se fossi sicuro di quel che faccio, non a casaccio ovviamente

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ci sto anche io.
Unico problema vivo a Londra.
Ma in ogni modo mi offro volantario basta solo che mi diate le giuste dritte e dopo di che documenterò il tutto.
Unica mia vera difficoltà` e che porto la protesi ma in ogni modo troverò il sistema per portare avanti questo esperimento.
Contate pure su di me ,cosi siamo in cinque.
Da Londra
Vipalex

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
grillo dice di sperimentare in altre parti del corpo nn su cuoio capelluto nn ti preoccupare per la protesi

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io ci sto come ha già anticipato akeron. da gligli potrei anche andare ma tipo una volta ogni 6 mesi visto che sto lontano, se no da solo.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Perdonate la mia ignoranza in materia.
Ma in quale parte del corpo?
e poi in che senso visto che il nostro obiettivo se non ho capito male e` quello di rivedere se crescono o meno i capelli??????
Mille grazie

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Il metodo follica non è stato creato solo x i capelli. Serve a neogenerare bulbi piliferi. Anzi, per la verità serve anche a eliminarli dove indesiderati.

C'è una foto sul web di un tale a cui sono ricresciuti i capelli sul naso..e in quel caso probabilmente si è attivato un meccanismo simile a quello del metodo follica.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Dal sito http://www.wipo.int/pctdb/en/wo.jsp?wo=2006105109&IA=WO2006105109&DISPLAY=DESC

Ecco l'obiettivo dei signori di Follica:

[0001 ] The present invention provides methods of treating baldness in a subject and generating new hair follicles, comprising epidermal disruption and administration of a compound that promotes a differentiation of an uncommitted epidermal cell into a hair follicle cell. The present invention also provides methods for hair removal and inducing hair pigmentation.

Sintesi:

Questa invenzione fornisce un modo per curare la calvizie e generare follicoli capelliferi, provocando una lesione del derma trattata con una serie di sostanze che permettono la nascita di una cellula capellifera a partire da una qualsiasi cellula del derma. Questa invenzione permette inoltre di eliminare capelli dove necessario, e di pigmentarli.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
e allora?
Quando s`incomincia?
C`e un detto che dice:
Tiri la pietra e nascondi la mano:)
Io l`ho tirata e non mi nascondo.
sono pronto da subito basta che mi diciate cosa devo fare.
Sono pronto a passarmi sperma di dinosauro pur di riavere i miei capelli:)
Da londra
Vipalex

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Vipalex il problema è trovare il gefitinib

Su hairsite Baccy secondo me ha avuto discreti risultati,quindi io partirei dal suo esperimento per migliorarlo..

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
charlie hai per un caso un link da darci per vedere che risultati ha avuto quel ragazzo?

speriamo bene!

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Fra l'altro avrei anche delle considerazioni da offrire sull'esperimento di Baccy: il fatto che i follicoli siano cresciuti nel crown potrebbe significare che l'efficacia del farmaco si sia verificata solo nelle zone dove i follicoli NON erano assolutamente presenti, e non dove erano miniaturizzati. Quindi è presumibile che si debba prima fare tabula rasa di tutti i follicoli presenti in quella zona, e poi procedere...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
certo luca77,l'immagine è questa:

http://www.hairsite.com/hair-loss/img/uploaded/586_image2.jpg

questa la discussione:

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-38016-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Quell'esperimento non è una via congruente al brevetto ;
sui risultati per adesso non ha neppure troppo senso pronunciarsi.

Cmq lo scopo del thread,per adesso, è capire quanti siamo tutto lì.

Anche perchè se dovessimo provare da soli
(cosa abbastanza discutibile di cui ognuno dovrebbe assumersi la responsabilità dopo aver pensato bene )
avrebbe senso comprare 30 pillole di gefitinib e smistarle in qualche modo(con eventualmente gli altri componenti ),
variando tra le persone modi/tempi/procedure per coprire il più possibile lo spazio degli eventi.

E' da un pò che sto leggendo e le mie idee me le sono fatte....intanto vediamo a quanti interessa.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Grillo io sono pronto.
se mi scrivi il nome del farmaco posso verificare se a londra si trova in commercio.
Banco o sotto banco
:)

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
ehi ehi ehi...ragazzi chiaritemi un po' le idee...
Cosa si prova?
Dove lo si prova?
Come lo si prova?

In caso, mi aggiungo anche io.
Tanto sono stato abbastanza pazzo da buttarmi da un rupe alta sei metri in un metro e mezzo d'acqua, cosa mi potrà mai fare un po' di esperienza da cavia?[:p]