Per Bola

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
url]http://online.fineco.it/public/investor/spot.asp?video=4&path=1[/url]

che te ne pare Bola della scelta del testimonila calvo per uno spot che viaggia ovunque da youtube al mediacenter dei maggiori quotidiani?E' una scelta in controtendenza che approvi, ti sembra felice?A me sì!

 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
url]http://online.fineco.it/public/investor/spot.asp?video=4&path=1[/url]

che te ne pare Bola della scelta del testimonila calvo per uno spot che viaggia ovunque da youtube al mediacenter dei maggiori quotidiani?E' una scelta in controtendenza che approvi, ti sembra felice?A me sì!

 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
url]http://online.fineco.it/public/investor/spot.asp?video=4&path=1[/url]

che te ne pare Bola della scelta del testimonila calvo per uno spot che viaggia ovunque da youtube al mediacenter dei maggiori quotidiani?E' una scelta in controtendenza che approvi, ti sembra felice?A me sì!

 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
[:D]da una recente indagine pubblicata dal journal of academy of marketing science risulta che un testimonial calvo sia associato dal 75% dei consumatori ad un maggior senso di sicurezza e fiducia per alcuni prodotti/servizi ad alto rischio percepito (servizi bancari,auto,infissi e finestre).
Tra l'altro non è l'unico spot che utilizza soggetti affetti da alopecia c'è chi lo fa con ironia come la coca cola light e chi gioca con abili doppisensi (F.s serramenti in piazza--> con un tizio calvo che si batte la pelata con la mano).
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
ma che bello!!!Non lo sapevo!!!Questo potrebbe interessare la sezione psicologica del forum e consentirebbe belle riflessioni.Basterebbe far capire alle donne definitivamente quanto l'uomo sia un prodotto ad alto rischio e l'associazione calvo = vincente sarebbe pronta!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

se uno calvo è vincente non credo proprio che sia dovuto alla mancanza di capelli ma a ben altre qualità..
francamente posso essere amato anche dall'intero universo ma non ne me ne può fregar meno se non mi piaccio io..il problema è con me stesso non dipendente in nessun caso dagli altri.
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Si come dico sempre c'è gente con montagne di capelli che dovrebbe usare per coprirsi la faccia e gente che anche se un po stempiata è molto più affascinante e piacevole [:)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Quando ho visto lo spot la prima volta, ho detto: era ora!

Prima guardavo sempre solo la testa delle ragazze per vedere quante ce ne'erano come me...poi ho smesso.

Ed ho iniziato a guardare quella dei ragazzi, quelli con qualche problema. Che dire, sara' che di maschi con questa caratteristica in famiglia ne ho diversi, mi sono resa conto di non averci mai fatto caso prima proprio perche' abituata a vederne.

Credo che ai tempi addietro non ci si ponesse il problema in quanto non c'era la tv, e anche dopo il suo avvento, non credo si proponessero modelli di bellezza, ma gente normale, e quindi per gli uomini la calvizie ha continuato a non essere un problema.

Poi e' cambiato tutto, la tv ha iniziato a mandare messaggi inconsci del tipo solo perfetto e' bello, e sono iniziati problemi che prima non c'erano.

Vi voglio bene ragazzi.

Chissa' se un giorno inizieranno a fare spot con ragazze calve!!! Sinceramente ne dubito.