per avere un appuntamento? dott.gigli

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
per avere un appuntamento con il dottore gigli sapete se bisogna aspettare tanto tempo?. vorrei telefonare anche in questo momento ma non ho ancora i turni di lavoro in mano.

è meglio presentarsi già con tutte le analisi del sangue fatte? ferro ferritina vit b12 etc etc
grazie a tutti

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
per avere un appuntamento con il dottore gigli sapete se bisogna aspettare tanto tempo?. vorrei telefonare anche in questo momento ma non ho ancora i turni di lavoro in mano.

è meglio presentarsi già con tutte le analisi del sangue fatte? ferro ferritina vit b12 etc etc
grazie a tutti

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15

grazie a tutti

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
No, io ho sempre aspettato poco tempo.
Per le analisi non saprei, a me le ha fatte fare dopo la visita.

Comunque quando lo chiami per prenotare chiediglielo?

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
no, al massimo c'è da aspettare un paio di settimane...
io ero andata già con gli esami fatti, così è meglio.
quando lo chiami chiedigli che esami fare
baci baci

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da KAIL
[:(]un paio di settimane sono tantissime

TANTISSIME???!!!!! Io per avere un appuntamento da D'Ovidio devo aspettare 6 mesi! pensa un pò, anche se non ho mai capito per quale motivo si debba aspettare tanto poi![:(!][:(!]

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
no pippi non ci credo 6 MESI una vita nooooooo è chi è il re -mago del capello? oh lo fanno santo per i miracoli... forse ha una fabbrica di parucche

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
grazie dani del tuo parere, ho segnato le analisi tutte quelle specifiche per i capelli che ho trovato su un post , tiroide e tutte le altre in generale, visto che mi bucano il braccino,,,se poi ne mancherrano le riffarò domani mattina non sono la lavoro e corro all'ospedale senza prenotazione e guardo se riresco a farle, mi hanno detto che basta aspettare e non ci sono problemi, così mi diranno anche quando andarle a ritirarle e poi lunedì mattina ho finalmente i famosi turni di lavoro e telefono in studio, speriamo che sia veloce e bravissimo come mi immagino e che la diagnosi sia ''guardi lei è scema'', così non sarà perchè chi mi conosce nota la differenza anche se non hanno il coraggio di dirmi niente ma li vedo da come mi osservano e poi ti fanno cambiato colore ? ma vaaaaaa, forse quel taglio ti toglie volume....ma vaaaaaaaaaè sempre il solito da una vita

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da KAIL
grazie dani del tuo parere, ho segnato le analisi tutte quelle specifiche per i capelli che ho trovato su un post , tiroide e tutte le altre in generale, visto che mi bucano il braccino,,,se poi ne mancherrano le riffarò domani mattina non sono la lavoro e corro all'ospedale senza prenotazione e guardo se riresco a farle, mi hanno detto che basta aspettare e non ci sono problemi, così mi diranno anche quando andarle a ritirarle e poi lunedì mattina ho finalmente i famosi turni di lavoro e telefono in studio, speriamo che sia veloce e bravissimo come mi immagino e che la diagnosi sia ''guardi lei è scema'', così non sarà perchè chi mi conosce nota la differenza anche se non hanno il coraggio di dirmi niente ma li vedo da come mi osservano e poi ti fanno cambiato colore ? ma vaaaaaa, forse quel taglio ti toglie volume....ma vaaaaaaaaaè sempre il solito da una vita

ciao Kail .. gentilmente potresti elencare che analisi del sangue bisogna fare ?anch'io ho una visita dermatologica imminente ...

kail

Utente
8 Ottobre 2007
36
0
15
io per ora ho fatto queste , poi se ne manca qualcuna le rifarò subito era per accelerare un po i tempi e andare alla visita con qualcosa di certo in mano perchè se gli esami vanno bene ............sarà altro.

vit b 12
tsh
ft4
ft3
folati
ferritina
anticorpi tiroidei tutti e due
ves
fe
zinco
cu
mg