Per assumere propecia che esami si fanno?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
siccome probabilmente a breve mi verrà introdotta propecia,volevo sapere
che esami si fanno per monitorare la situazione(se bisogna farne di specifici prima di iniziare la terapia,e quali vanno fatti e ogni quanto tempo per monitorare che sia tutto ok)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
che esami si fanno per monitorare la situazione(se bisogna farne di specifici prima di iniziare la terapia,e quali vanno fatti e ogni quanto tempo per monitorare che sia tutto ok)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Per eccesso di scupolo si puo' fare uno spermiograma prima di iniziare ed i normali esami di base ma normalmente non e' necessario.
saluti

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ok,e poi per quanto riguarda i controlli?bisogna controllare ogni quanto?e cosa?bisogna fare ogni to sempre spermiogramma ed esami del sangue?Quali esami poi?perchè negli esami generici non ci sono doraggi ormonali,testosterone,dht,ecc...questi bisogna controllarli?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao Raiden, anche se per esperienza personale sò che è un po'imparazzante, ti consiglio di fare uno spermiogramma prima di iniziare ad assumere propecia ed inoltre per una maggiore tranquillità è meglio che tu lo ripeta ogni sei mesi o al massimo un anno. Quanto alle analisi, bastano semplici controlli del sangue che permettano di accertare il tuo stato di salute, anche queste da ripetere una o due volte l'anno. Non sono necessarie analisi ormonali, tra l'altro molto costose.