per arrivare dal dottor Gigli

philips

Utente
8 Aprile 2005
44
0
15
conviene prendere la macchina o il treno? io vivo a bologna, prendendo la macchina qual è il percorso più rapido?
grazie e ciao
 

philips

Utente
8 Aprile 2005
44
0
15
conviene prendere la macchina o il treno? io vivo a bologna, prendendo la macchina qual è il percorso più rapido?
grazie e ciao
 

philips

Utente
8 Aprile 2005
44
0
15
conviene prendere la macchina o il treno? io vivo a bologna, prendendo la macchina qual è il percorso più rapido?
grazie e ciao
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Se non ti fa rivoltar lo stomaco la Fi-Bo prendi pure l'auto. Esci a Fi nord e prendi la A11. Esci a Prato ovest e poi scaricati una cartina di Prato xcgè la città è un mistero anke per me ke son fiorentino[xx(]
Se hai bisogno....mandami pure una mail...io ci devo tornare entro giugno se ha posto....
Ciao
Lore
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Lorenzo!!!
Sei riuscito a far scendere il tasso di ferro?
Salutoni!!![8)]
 

philips

Utente
8 Aprile 2005
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Se non ti fa rivoltar lo stomaco la Fi-Bo prendi pure l'auto. Esci a Fi nord e prendi la A11. Esci a Prato ovest e poi scaricati una cartina di Prato xcgè la città è un mistero anke per me ke son fiorentino[xx(]
Se hai bisogno....mandami pure una mail...io ci devo tornare entro giugno se ha posto....
Ciao
Lore


quindi questa e' la via + comoda? Ma Pescia dov'è di preciso?
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciaooo dolce Bat....ho novità per te[;)]
Caro Philips....scusami pensavo tu volessi andare a Prato dove riceve il giovedì.
Pescia è + lontano....devi proseguire sulla A11 ed uscire a Chiesina Uzzanese e seguire le indicazioni.
DI sicuro sono tnt km in più....vedi un pochino te.
Tel a Gigli e chiedigli dove è meglio fare la visita....poi fammi sapere.
Lore
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anche per Pescia(in treno),scendendo alla stazione di Pescia,ci arrivi in 3 minuti a piedi.[8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma nell'era di Internet....
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm
niente di più facile... [:D]
baci
Claudia