Per annferri

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
1. Scusa annferri, dopo quanti giorni all'incirca hai visto miglioramenti con il minox (cosi come risulta evidente dalle foto)?
2. I miglioramenti in che cosa sono stati notati anche in crescita di nuovi capelli e densita?
3. Sei sicuro che su di te sia stato soprattutto il minox a darti dei miglioramenti e non la fina?

Grazie per le risposte
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
1. Scusa annferri, dopo quanti giorni all'incirca hai visto miglioramenti con il minox (cosi come risulta evidente dalle foto)?
2. I miglioramenti in che cosa sono stati notati anche in crescita di nuovi capelli e densita?
3. Sei sicuro che su di te sia stato soprattutto il minox a darti dei miglioramenti e non la fina?

Grazie per le risposte
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
1. Scusa annferri, dopo quanti giorni all'incirca hai visto miglioramenti con il minox (cosi come risulta evidente dalle foto)?
2. I miglioramenti in che cosa sono stati notati anche in crescita di nuovi capelli e densita?
3. Sei sicuro che su di te sia stato soprattutto il minox a darti dei miglioramenti e non la fina?

Grazie per le risposte
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Allora...
1) sinceramente non mi sono reso conto di un periodo preciso in cui ho visto miglioramenti, mese dopo mese fotografandomi e pettinandomi ho notato la differenza, ma nn saprei dirti una data esatta. Infatti il miglioramento è stato comunque lento e graduale.
2)Penso soprattutto inspessimento di quelli che già avevo ed inversione della loro miniaturizzazione
3) Non potrei dirti in quale percentuale ha influito l'uno e l'altro, visto che li sto usando contemporaneamente. Posso però dirti che quando sono andato da Campo soffrivo di effluvio acuto, che il dottore ha trattato con 3 iniezioni di cortisone (a distanza di 15 gg l'una dall'altra).
Quindi molto probabilmente parte dei risultati si sono ottenuti dalla ricrescita dei capelli persi durante l'effluvio e dal suo arresto!!

Cmq il 15 torno da Campo, vi terrò aggiornati!!