Per Abby

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Abby
UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]

ahhhh... cmq si.... come l'Abby di NCSI, solo che mi manca il lato gothic


Citazione:Messaggio inserito da Frank
Per cosi' poco Abby...non so perche' ma in questo momento mi sento un po' Gibbs...[8)][;)][:)]
AH quindi...ti senti una piccola Abby ma non ami o non vesti
Gothic ?[;)]
Io impazzisco per il personaggio di Abby... [:p] troppo forte! [:X]

Citazione:Messaggio inserito da Abby
Idem come te, il personaggio mi piace tantissimo, perchè lei è intelligente, pespicace, con senso dell'humor, molto carina.. ma non bellona... [:D] Per il mio lato gothic, beh ci sto lavorando... a me Abby piace anche perchè è un gothic delicato e non troppo esasperato... magari prima o dopo, riuscirò a vestirmi similmente a lei [:p] per quanto riguarda amante della tecnologia, idem co

Citazione:Messaggio inserito da Frank
A me piace perche' rasenta una figura femminile rara da trovare... ricorda quello della cyberpunk...quindi appassionata di tecnologia...
con una cultura scientifica non indifferente...poi appunto spiritosa come una cyberpunk...tipica hacker al femminile...ed anche il look mi piace molto...poi e' molto eccentrica e bizzarra...e' attratta dall'insolito e dai misteri...si entusiasma e si incuriosisce facilmente...diciamo che mi somiglia..forse percio' mi piace...poi ovviamente è anche carina...riguardo al look dovresti cercare qualcosa tipo i siti inglesi come Daemonia o cose del genere...avevo letto dei post...di ragazze gothic punk che appunto si servivano di quel sito...poi va be' sono impagabili
le battutine che si lanciano Ziva e Dinozzo..
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Abby
UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]

ahhhh... cmq si.... come l'Abby di NCSI, solo che mi manca il lato gothic


Citazione:Messaggio inserito da Frank
Per cosi' poco Abby...non so perche' ma in questo momento mi sento un po' Gibbs...[8)][;)][:)]
AH quindi...ti senti una piccola Abby ma non ami o non vesti
Gothic ?[;)]
Io impazzisco per il personaggio di Abby... [:p] troppo forte! [:X]

Citazione:Messaggio inserito da Abby
Idem come te, il personaggio mi piace tantissimo, perchè lei è intelligente, pespicace, con senso dell'humor, molto carina.. ma non bellona... [:D] Per il mio lato gothic, beh ci sto lavorando... a me Abby piace anche perchè è un gothic delicato e non troppo esasperato... magari prima o dopo, riuscirò a vestirmi similmente a lei [:p] per quanto riguarda amante della tecnologia, idem co

Citazione:Messaggio inserito da Frank
A me piace perche' rasenta una figura femminile rara da trovare... ricorda quello della cyberpunk...quindi appassionata di tecnologia...
con una cultura scientifica non indifferente...poi appunto spiritosa come una cyberpunk...tipica hacker al femminile...ed anche il look mi piace molto...poi e' molto eccentrica e bizzarra...e' attratta dall'insolito e dai misteri...si entusiasma e si incuriosisce facilmente...diciamo che mi somiglia..forse percio' mi piace...poi ovviamente è anche carina...riguardo al look dovresti cercare qualcosa tipo i siti inglesi come Daemonia o cose del genere...avevo letto dei post...di ragazze gothic punk che appunto si servivano di quel sito...poi va be' sono impagabili
le battutine che si lanciano Ziva e Dinozzo..
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Abby
UTILISSIMO! [:D] Che onore ho avuto le faq personalizzate sulla lozione [:I] Grazie mille per la tua gentilezza [:X][;)]

ahhhh... cmq si.... come l'Abby di NCSI, solo che mi manca il lato gothic


Citazione:Messaggio inserito da Frank
Per cosi' poco Abby...non so perche' ma in questo momento mi sento un po' Gibbs...[8)][;)][:)]
AH quindi...ti senti una piccola Abby ma non ami o non vesti
Gothic ?[;)]
Io impazzisco per il personaggio di Abby... [:p] troppo forte! [:X]

Citazione:Messaggio inserito da Abby
Idem come te, il personaggio mi piace tantissimo, perchè lei è intelligente, pespicace, con senso dell'humor, molto carina.. ma non bellona... [:D] Per il mio lato gothic, beh ci sto lavorando... a me Abby piace anche perchè è un gothic delicato e non troppo esasperato... magari prima o dopo, riuscirò a vestirmi similmente a lei [:p] per quanto riguarda amante della tecnologia, idem co

Citazione:Messaggio inserito da Frank
A me piace perche' rasenta una figura femminile rara da trovare... ricorda quello della cyberpunk...quindi appassionata di tecnologia...
con una cultura scientifica non indifferente...poi appunto spiritosa come una cyberpunk...tipica hacker al femminile...ed anche il look mi piace molto...poi e' molto eccentrica e bizzarra...e' attratta dall'insolito e dai misteri...si entusiasma e si incuriosisce facilmente...diciamo che mi somiglia..forse percio' mi piace...poi ovviamente è anche carina...riguardo al look dovresti cercare qualcosa tipo i siti inglesi come Daemonia o cose del genere...avevo letto dei post...di ragazze gothic punk che appunto si servivano di quel sito...poi va be' sono impagabili
le battutine che si lanciano Ziva e Dinozzo..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
perdonatemi l'intervento ma posso aggiungere forse altri elementi interessanti.
non so di dove siate ma se date un occhio qui
http://www.rosaselvaggia.com/iindex.htm
potrete forse trovare qsa di interessante! oltre al sito, se cliccate in strange botique vedrete l'offerta di vestiario. E' un mio amico, Nikita e vende da anni via internet e anche dal vivo. Ha un negozio a Novara. Se siete della zona, fateci un salto.
A Milano vi consiglierei il negozio Feronia più di altri. Li, fanno di tutt anche a richiesta!

Un anltro amico ha un negozietto carino nel centro di Alessandria. ha uno spazio su my space ma debbo trovarlo, ora mi manca il tempo.

Una piccola curiosità...se cercate Daemonia attenti a non finire nel sito o anche su my space, cui fa riferimento una mia amica...daemonia per l'appunto! lei non vende vestiario ma è cmq un bel personaggio che ha invaso internet con la sua presenza. salta fuori ovunque!

Mi raccomando, date un occhio a rosa selvaggia, il tipo merita per l'impegno che ci mette!
in ogni caso è la porta di entrata per quello che potrebbe essere un nuovo mondo per molti...la scena gothic italiana!
per il vestiario i migliori sono cmq i tedeschi! come sempre!


...io sono più conservatore, non cyber ma in effetti mi rendo conto che se ne vedono sempre di più in giro!
 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Ciao Frank, hai fatto bene a spostare la discussione [:D] almeno non diamo fastidio di là [:I]
Ho visto il sito di abiti ghotic.... ma sono trooooppo gothic! Ammazza! [:p] Abby spesso ha una gonna scozzese e una camicia bianca, se ricordo bene ([:D]) e sinceramente mi piace quel ghotic, che è accompagnato dai capelli nero corvino, l'incarnato abbastanza pallido e un bel rossetto rosso. Mi piacciono molto quei collarini gothic e punk, anche se attualmente non oso indossarli [:I]
Sapevo che NCSI proveniva da JAG, e infatti ho cominciato a guardare JAg, poi la domenica c'era NCSI e mi è piaciuto molto di più, perchè la tipizzazione dei singoli personaggi mi è sembrata più accattivante [:D] Mentre CSI mi piaciucchia, anche se sembra essere il più serio dei 3... nel senso che con chiunque parlo, preferiscono sempre CSI e non NCSI... chissà perchè... [:eek:)]
Per quello che faccio nella vita, al momento preferisco evitare di dirlo, spero che mi perdonerai [:I] Diciamo che comunque tutto ciò che è tecnologia mi piace tantissimo, e spazio parecchio. La mia televione ha 5 cm di polvere, perchè tutto il mio tempo libero, o quasi, è occupato da attività fatte al pc... grafica web, fotoritocco, editing video, un po' di compositing (quando riesco ad avere il tempo... ho progetti infiniti, che non ho il tempo di concludere...)e ora mi sto interessando anche alla creazione di pagine web con CMS e varie... imparando anche qualcosa di programmazione in linguaggi che potrebbero interessarmi come il php, mentre grazie al cielo html (in disusmo, ma sempre utile) e CSS sono riuscita a comprenderli e mi destreggio abbastanza bene. Tutto qui, questi sono i miei hobby... oltre alle belle auto grintose (mi piace camminare quando è possibile... e ai bei vestiti e tutto quanto può picere ad una donna... Scusami, mi sa che adesso ti ho confuso peggio [:D]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
>Ciao Frank, hai fatto bene a spostare la discussione [:D] almeno non diamo fastidio
>di là [:I]

Menomale che l'ho spostata...si sono gia' arrabbiati...spostandola...figurati se non
la spostavo...[:D]del resto anche questo spazio è molto gettonato...

>Ho visto il sito di abiti ghotic.... ma sono trooooppo gothic! >Ammazza! [:p]
>Abby spesso ha una gonna scozzese e una camicia bianca, se ricordo >bene ([:D])
>e sinceramente mi piace quel ghotic, che è accompagnato dai capelli >nero corvino,

Si', ma non sempre...qualche volta porta pure un abito scuro leggermante velato con
una sorta di collana lunga con ciondolo...ma manco io mi ricordo bene...
le scarpe sono le classiche scarpe ghotic...tipo maryjane...mi pare che si chiamino
cosi'...con quel taccone alto..e largo vagamente fetish (che a noi maschietti piace
molto vedere alle girls...[:p][;)])

>l'incarnato abbastanza pallido e un bel rossetto rosso.
>Mi piacciono molto quei collarini gothic e punk, anche se attualmente non oso
>indossarli [:I]

Anche a me...piace il collarino di Abby...ed anche i suoi tatuaggi...
particolarmente visibile quello sul collo...[8D]
Beh...ci vuole effettivamente un bel coraggio...a vestirsi punk...
Pero' dato che alcune donne vanno in giro perfino nude...non vedo
cosa ci sia di male in uno stile originale e simpatico come il gothic...
che tra le altre cose esprime molto il modo di essere di una persona...
i suoi gusti...[8D]

>Sapevo che NCSI proveniva da JAG, e infatti ho cominciato a guardare JAg,
>poi la domenica c'era NCSI e mi è piaciuto molto di più, perchè la tipizzazione
>dei singoli personaggi mi è sembrata più accattivante [:D]

Io in genere amo tutti i telefilm che hanno questo tipo di tipicizzazione
per esempio Tru Calling in cui c'era il fratello di True che era il classico
buono combina guai [:D]e lei che pure era la piu' coscienziosa della famiglia,
o star trek in cui i personaggi sono fortemente tipicizzati.
Poi per quest'ultimo telefilm ci sarebbe da fare tutto un discorso a parte...[ov]
tra qualche giorno ci sara' il raduno a Bellaria(provincia di Rimini...)
ma nemmeno quest'anno ci potro' andare...[:(]

>Mentre CSI mi piaciucchia, anche se sembra essere il più serio dei 3...
> nel senso che con chiunque parlo, preferiscono sempre CSI e non NCSI...
>chissà perchè... [:eek:)]

A me piace di piu' Ncis, perche' appunto ci sono personaggi tipicizzati e poi
non è che sia poi tanto campato in aria, nel senso che le procedure tecniche
e le cose che si dicono in genere sono reali...!!!
a differenza di telefilm come Dottor House che parla di cose irrealistiche
ed improbabili...una volta ho visto una puntata in cui c'era una 15enne che si
era innamorata di Dottor House e lo perseguitava...e poi secondo lui l'infatuazione
della ragazzina era frutto di strani sporocisti che annebbiavano il ragionamento della
ragazzina...e la facevano diventare come una ninfomane...che assurdita'...
[:)][:D][:D][:D]
mai sentita questa cosa...in Ncis si parla di triangolazione di cellulari...di sonde epatiche per
stabilire ora decesso...di programmi per ascoltare frequenze basse di suoni...tutte
cose realistiche...addirittura c'era una puntata che spiegava come si difendono
le poste americane dal pericolo dell'antrace...e cosa succede in caso di contaminazione...[^]
Anche CSI ha fama di essere scientifico come telefilm, pero' io non sono mai riuscito
a vederne una puntata intera...a punto perche' manca il dialogo scherzoso tra i
personaggi e la loro tipicizzazione...CMQ è forte la parodia che Mai dire Martedi'
(alias Gialappa's) ha fatto del dottor House...troppo forte...!!!!
[:D]
>Per quello che faccio nella vita, al momento preferisco evitare di dirlo, spero
>che mi perdonerai [:I] Diciamo che comunque tutto ciò che è tecnologia mi piace
> tantissimo, e spazio parecchio. La mia televione ha 5 cm di polvere, perchè tutto
> il mio tempo libero, o quasi, è occupato da attività fatte al pc...

Stessa cosa io...anche perche' trovare qualcosa di interessante in TV di questi tempi
è difficile...(con tutti sti reality scemi che fanno....) non trasmettono piu' film
nuovi da anni..meglio Youtube e Google! almeno ci trovi tutto quello che ti interessa...

>grafica web,
>fotoritocco, editing video, un po' di compositing (quando riesco ad avere il tempo...

Che programmi usi? Io ho installato Blender per fare filmati di animazione...
ci sono dei bei tutorial...ed un manuale in tutte le lingue del mondo...il tutto gratis![:)][8D]
é un freeware professionale opensource che è stato sviluppato in collaborazione
con una casa di animazione
belga...se non ricordo male...pero' non ho avuto tempo di provare a costruire i personaggi
animati...Come editing Video...quelli li so fare pure io...come programmi uso:
(1) Windows Movie Maker per mettere i titoli ai film...
(2)il convertitore Super per convertire i filmati da avi ad Mpeg2( e qualsiasi formato
a qualunque altro formato)
(3) Vitual Dub per tagliare/incollare i video.
(4) DVDAUTHORGUI per creare i DVD con tanto di menu'...
(5) Zdsoftscreen recorder per catturare i filmati in streaming
(6) audacity (come registratore di suoni!)
Sono tutti e 6 freeware a differenza di windows Movie Maker che pero' si trova in
windows XP SP2 (o come aggiornamento..non ricordo..cmq alla fine e' gratuito pure lui..)


> ho progetti infiniti, che non ho il tempo di concludere...)

a chi lo dici...e piu' mi occorre tempo piu' accadono imprevisti...
ho fatto l'aggiornamento della memoria e mi usciva la schermata blu
di windows...ho aggiornato Antivir PE e mi ha riconosciuto come Trojan il programmino
Netmeter! Roba da non credere!Nota bene...non come infetto da trojan...dice che è
un trojan!!![?][?][?][:(!]

>e ora mi sto interessando
>anche alla creazione di pagine web con CMS e varie... imparando anche qualcosa
>di programmazione in linguaggi che potrebbero interessarmi come il php, mentre
>grazie al cielo html (in disusmo, ma sempre utile) e CSS sono riuscita a comprenderli
> e mi destreggio abbastanza bene.

bravissima...io in passato avevo fatto tanti anni fa...qualcosa di programmazione a
livello di basic e pascal...di recente avevo giocato un po' con l'html....[8)]
avevo trovato un manuale carino in rete...Ora vanno molto come programmazione java, se
non sbaglio e turbo c++...Cmq mi hai convinto sei una piccola Abby...
mi dovro' necessariamente aggiornare anche su questi....
poi mi piacerebbe occuparmi di qualcosa di futuristico tipo programmazione Genetica
( penso che ne avrai sentito parlare...qui siamo molto sull'avvenieristico..
cmq occorre conoscere Java ed i master in tal
senso...in Italia sono ancora sconosciuti...(meglio cosi'...cosi'
lo facciamo all'estero...!)...qua le novita' arrivano sempre vent'anni dopo rispetto
agli States!!!Che musica ti piace Abby? A me tutti i tipi:
Contempory Jazz(Galliano,Yutaka,Pathmatheny...), country, World music, Pop, heavy Metal,
Classica(i brani allegri tipo Rossini Wagner non quelli tipo mortorio!...), Rock...
Ed a te?

>Tutto qui, questi sono i miei hobby... oltre alle belle auto grintose

Great![:D]

> (mi piace camminare quando è possibile...
anch'io cammino molto...l'auto la uso per spostarmi da una citta' all'altra mai
all'interno della citta'....preferisco camminare...

>e ai bei vestiti e tutto quanto
>può picere ad una donna... Scusami, mi sa che adesso ti ho confuso peggio [:D]

No...anzi...a me piace molto viaggiare...la musica il cinema...leggere le notizie curiose..
le scienze in generale...l'informatica...coprare l'ultimo gaget tecnologico...
e tutto quanto puo' piacere ad un maschio...![:D][:D][:p][ov][;)]
[:X][:X][:X][:X][:X]





 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
Ciao Frank [:D] Conosco un po' i programmi che hai menzionato (riguardo il video), ma non li uso, perchè io mi trovo bene con la suite adobe [:)] Soprattutto Premiere e After Effects, mentre uso poco il resto, perchè - strano a dirsi - arrivo difficilmente a fare un dvd (tengo tutto sul pc o riverso su cassetta della cam) e per l'audio uso sound forge che mi risulta più semplice di audition (ma con l'autio faccio poco, mi limito a qualche trasizione e poco altro).
Non conosco c++, ma solo php per adesso... [:D] sinceramente non sono appassionata di programmazione, ma conosco tutto cio' che miserve per realizzare cio' che desidero...
Ora mi dimenticavo la domanda sulla musica! [:D] Io ascolto davver di tutto... dalla musica dance commerciale al metal, al jazz e anche alle canzonette italiane, a volte simpatiche. Mi piace anche la musica anni '80, e anche la strumentale - perchè mi lascia libera di pensare, mente quella cantata è già più impostata. Come cantanti mi piace MJ, Radiohead, Red Hot chili peppers, Coldpaly... ma anche i Buena Vista Social Club... e la musica brasiliana, tipo Marcio Faraco... insomma... un'insalata mista [:D]
eheheheheheheheh[;)]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165

>Non conosco c++, ma solo php per adesso... [:D] sinceramente non >sono appassionata di programmazione, ma conosco tutto cio' che >miserve per realizzare cio' che desidero...

E ti pare poco? [^][:D][;)]

>Ora mi dimenticavo la domanda sulla musica! [:D] Io ascolto davver >di tutto... dalla musica dance commerciale al metal, al jazz e >anche alle canzonette italiane, a volte simpatiche.

Canzonette Tipo? (de Andre'? Battiato?)

Pensavo di essere di essere solo a spaziare dal jazz al metal al pop ma per fortuna sono in buona compagnia[:D]

> Mi piace anche la musica anni '80,

Anche a me... in maniera pazzesca...mi ricorda la mia infanzia...
Dai un'occhiata a questi video qui per esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=LWyCXfTeX34
http://www.youtube.com/watch?v=HLL_t3HZNh4
(dai un'occhiata anche ai commenti...)

e mi piace anche ascoltare la disco anni '70 che rispetto alla musica
da discoteca degli anni '90 è magica...tutta un'altra cosa...[8D]

> e anche la strumentale - perchè mi lascia libera di pensare, mente >quella cantata è già più impostata.

E' esattamente il mio pensiero...!!!anch'io amo per esempio la pop new age...che lascia molto spazio all'immaginazione...tipo Survivons
Betty oppure Moment in Love...(conosciute moltissimo per via della
pubblicita' anni '80 che le usava come colonna sonora...ricordi?
Per esempio stefanel-L'amore addosso...)

>Come cantanti mi piace MJ, Radiohead, Red Hot chili peppers, >Coldpaly... ma anche i Buena Vista Social Club...

Good Sound!!!

Hai ottimi gusti Abby....E cosa ne pensi di Gwen Stefani e Pink
(binomio abbigliamento-musica) ?

stasera (Martedi' 29 Maggio 2007 h 21.00 raidue) c'è l'ultima puntata di Ncis!!!![:(]

Che hai fatto di bello in questi giorni? Hai messo appunto il tuo abbigliamento Gothic ? Per che cosa hai optato? Collarini?
Scarpe con tacco da 11...? Mi incuriosisce...Bacioni ed a presto!
[:X][:X][:X]



 

abby

Utente
17 Maggio 2007
18
0
5
arieccomi [:D] Qui per pura fortuna! [|)]
Il mio pc è vari giorni che da i numeri, ma la Abby che è in me sta cercando di trovare un rimedio per farlo funzionare di nuovo bene eheheheheh [:D] Penso che sia la memoria, che è andata... purtroppo [xx(] e in questi giorni non ho potuto più lavorare con i miei programmi preferiti, perchè appena lo metto a lavorare, mi si riavvia, e mi ha fatto anche perdere parecchi avanzamenti, fatti con tanta fatica [:(]
Qyuindi, Frank, più che al gothic, mi sono dedicata all'hard.... ware del mio pc (sf***to al momento ) ihihihihi [:D]
Ma come stasera è l'ultima puntata di NCIS? [:O] Non lo sapevo... grazie per avermi avvertito! [tp]
Comunque sul tacco 10 ci sto lavorando, ovvero... ho scelto un paio di sandali tacco 12, con tutti strassini, niente male [^] ma non gothic... però! [8D] Quelle sono le tipiche scarpe per stare seduta ehehehe [:D] perchè oltre qualche metro, con tacco a spillo 12 non riesco... (e pensare che una sera mi hanno fatto fare quasi 1 km con scarpe simili... [xx(])....
Vaaaaaaabene.... scusami se ti saòluto brevemente, ma non credo che il pc mi regga ancora per molto, e allora... ond'evitare di perdere anche questo messaggio, te lo invio in formato ridotto... ciaooooooo! [ov]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
>Il mio pc è vari giorni che da i numeri, ma la Abby che è in me sta cercando di
>trovare un rimedio per farlo funzionare di nuovo bene eheheheheh Penso che sia
>la memoria, che è andata...

Pure tu...questi problemi...anch'io avendo espanso la memoria da 512 Mb ad 1 GB...
ora ho qualche problema...di tanto in tanto mi esce la tipica schermata blu...[:(]
Ora e' da qualche giorno che non lo fa...[X]se lo rifa' mi tocca provare i due
moduli di memoria uno ad uno...


>Qyuindi, Frank, più che al gothic, mi sono dedicata all'hard.... ware
>del mio pc (sf***to al momento ) ihihihihi

dai su... hai fatto i test con memtest86 per le ram?
Hai scaricato qualche programma di diagnostica anche per
il disco fisso da programmifree.com ?

>Ma come stasera è l'ultima puntata di NCIS? Non lo sapevo...
>grazie per avermi avvertito!

Eh si'...forte la Abby del film...all'ospedale davanti all'infermiera..
quando va a trovare Gibbs...[:D]

>Comunque sul tacco 10 ci sto lavorando, ovvero...
>ho scelto un paio di sandali tacco 12, con tutti strassini,
> niente male ma non gothic... però! Quelle sono le tipiche scarpe
>per stare seduta ehehehe perchè oltre qualche metro, con tacco a spillo 12
> non riesco... (e pensare che una sera mi hanno fatto fare quasi 1 km con
>scarpe simili... )....

Devi essere uno schianto con simili scarpette...eeeeh[:p][:p]
Chissa' quanto sei alta...[?]

>Vaaaaaaabene.... scusami se ti saòluto brevemente, ma non credo che il pc
>mi regga ancora per molto, e allora... ond'evitare di perdere anche questo
>messaggio, te lo invio in formato ridotto... ciaooooooo!

speriamo che risolvi presto il problema Abby...(del resto Abby risolve
bene i problemi...)...[;)]fammi sapere se hai risolto...
Bacioni [:X][:X][:X][:X][:X]
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Abbiuccia che fine hai fatto...? Torna...!!!!! Torna presto...!!!!

Hai visto Abby quante faccine puo' visualizzare questo forum ?

Io finora ho provato a visualizzare le prime 200! pero' mi sa che ce ne sono molte ma mooolte ma mooolte di piu'...

--------------------------------------------------------
Visualizza le prime 200 faccine del forum:
--------------------------------------------------------

Command [:number] :

1[:1] 2[:2] 3[:3] 4[:4] 5[:5] 6[:6] 7[:7] 8[:8] 9 [:9] 10 [:10]
11[:11] 12[:12] 13[:13] 14[:14] 15[:15] 16[:16] 17[:17] 18[:18]
19[:19] 20[:20] 21[:21]22[:22] 23[:23] 24[:24] 25[:25] 26[:26]
27[:27] 28[:28] 29[:29] 30[:30] 31[:31] 32[:32] 33[:33] 34[:34]
35[:35] 36[:36] 37[:37] 38[:38] 39[:39] 40[:40] 41[:41] 42[:42]
43[:43] 44[:44] 45[:45] 46[:46] 47[:47] 48[:48] 49[:49] 50[:50]
51[:51] 52[:52] 53[:53] 54[:54] 55[:55] 56[:56] 57[:57] 58[:58]
59[:59] 60[:60] 61[:61] 62[:62] 63[:63] 64[:64] 65[:65] 66[:66]
67[:67] 68[:68] 69[:69] 70[:70] 71[:71] 72[:72] 73[:73] 74[:74]
75[:75] 76[:76] 77[:77] 78[:78] 79[:79] 80[:80] 81[:81] 82[:82]
83[:83] 84[:84] 85[:85] 86[:86] 87[:87] 88[:88] 89[:89] 90[:90]
91[:91] 92[:92] 93[:93] 94[:94] 95[:95] 96[:96] 97[:97] 98[:98]
99[:99] 100[:100] 101[:101] 102[:102] 103[:103] 104[:104] 105[:105]
106[:106] 107[:107] 108[:108] 109[:109] 110[:110] 111[:111] 112[:112]
113[:113] 114[:114] 115[:115] 116[:116] 117[:117] 118[:118] 119[:119]
120[:120] 121[:121] 122[:122] 123[:123] 124[:124] 125[:125] 126[:126]
127[:127] 128[:128] 129[:129] 130[:130] 131[:131] 132[:132] 133[:133]
134[:134] 135[:135] 136[:136] 137[:137] 138[:138] 139[:139] 140[:140]
141[:141] 142[:142] 143[:143] 144[:144] 145[:145] 146[:146] 147[:147]
148[:148] 149[:149] 150[:150] 151[:151] 152[:152] 153[:153] 154[:154]
155[:155] 156[:156] 157[:157] 158[:158] 159[:159] 160[:160] 161[:161]
162[:162] 163[:163] 164[:164] 165[:165] 166[:166] 167[:167] 168[:168]
169[:169] 170[:170] 171[:171] 172[:172] 173[:173] 174[:174] 175[:175]
176[:176] 177[:177] 178[:178] 179[:179] 180[:180] 181[:181] 182[:182]
183[:183] 184[:184] 185[:185] 186[:186] 187[:187] 188[:188] 189[:189]
190[:190] 191[:191] 192[:192] 193[:193] 194[:194] 195[:195] 196[:196]
197[:197] 198[:198] 199[:199] 200[:200]

TO be Continued......
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ahem Frank,
va bene ma per i botta-risposta tra soli due utenti esistono i pvt...[:D]
Le faccine non c'era bisogno di pubblicarle tutte, bastava dire di cliccare sull'icona con lo smile nella barra del post... Ma complimenti per la pazienza di inserirli tutti![:)]
baci
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:O][:O][:O]...MA GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE FRANK !!!!!!

sembrerà impossibile,ma giuro che non avevo mai e poi mai visto che c'erano anche tutte queste faccette!!!
mi si è aperto un mondo!!!
(mi chiedevo dove le pigliassero gli altri in effetti [:D])

...la stordita...[:I]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Vero!!! Nemmeno io ho mai avuto la pazienza di spulciare tutte le faccine!! ahahaah!!!
Già che ci siamo: è possibile inserire anche gli embed al posto dei link alla pagina dei video? Ieri ho impiegato la mia mezz'ora di pausa a fare esperimenti con i tag del forum, ma indarno... [:D]

Comunque leggendo i vostri discorsi ho capito che vi piace la musica anni '80!!!!!! (Qui volevo arrivà!) Passo i pomeriggi di pioggia su http://www.spot80.it e su YouTube a guardare video. Una droga...!!!

Classicone: http://www.youtube.com/watch?v=AA57LGJygpY
...e relativa parodia: http://www.youtube.com/watch?v=ioqO5mDE7u8&mode=related&search=
 

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Grazie Claudia...spero che perdonerai...il mio uso leggermente
improprio del forum...cmq molti utenti non sapevano che si potessero
visualizzare tutte le faccine...nemmeno io per la verita'...
Chissa' quante sono...quelle visualizzabili in totale...????
non ti preoccupare...non ho intenzione di visualizzarle tutte...
pero' sai io sono per natura curioso....[:81][:81][:81]

Grazie Paolina: Felice di esserti stato utile
e grazie susina (anche per il tuo post sull'altro topic di ieri...)

X zoeey: si mi piace da matti youtube e la musica anni '80 nonche'
la disco anni '70...
In effetti potremmo aprire un topic sugli utilizzi nascosti del forum (cioe' esplorare tutte le possibilita' del forum...)le cosiddette uova di pasqua in termini informatici...
per questo magari ci potrebbero aiutare Claudia e Proxy ....