per 5 giorni

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vado via per 5 giorni con gli amici sulla neve, continuo a prendere fina ed integratori, ma mi e' impossibile portare due botticliette di minox uno per la mattina e uno per la sera e poi il coton fioc ecc ecc , e poi mi da fastidio che mi faccio le lozioni davanti a tutti nella settimana bianca...secondo voi se prendo fina ed integratori ma sospendo solo minox per 5 giorni e' ammissibile la cosa?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vado via per 5 giorni con gli amici sulla neve, continuo a prendere fina ed integratori, ma mi e' impossibile portare due botticliette di minox uno per la mattina e uno per la sera e poi il coton fioc ecc ecc , e poi mi da fastidio che mi faccio le lozioni davanti a tutti nella settimana bianca...secondo voi se prendo fina ed integratori ma sospendo solo minox per 5 giorni e' ammissibile la cosa?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Secondo me pure.Anch'io quando mi sposto qualche giorno,a meno che non sia solo con mia moglie,lascio perdere le lozioni.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io ho evitato di mettere le lozioni durante la mia settimana bianca senza nessuna controindicazione!!
Se succede di frequente può essere un problema, ma 1 volta ogni tanto cosa vuoi che faccia??

Cambiando discorso, poi ti farò sapere se anche a me Campo dà le due lozioni diverse x mattina e sera (vado da lui il 15)!!

Ciao e buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazi sono appena ritornato, bellissima vacanza.......l'ho sopseso il minox anche dietro vogstro consiglio....grazie a tutti ancora