salve, la mia situazione è la seguente:
-attaccatura dei capelli come quella di una scimmia
-vertex diradato (ma dipende da come lo guardi)
-zona critica vertex (che sta iniziando a rovinare tutto) è circoscritta in un diametro di circa 2-3 cm a sinistra della classica vertigine sulla capoccia.
-mi curco con fina da circa 3 anni con mantenimento e sicuro recupero iniziale
-da qualche mesetto pero' (da luglio circa) ho notato peggioramento.
-io sono contro il minox perchè odio le cose da cui poi devi dipendere!
-ma visto che la mia zona critica sul vertex è proprio un po' a sinistra del VORTICE classico ed ha un diametro di
1.circa 2-3cm, potrei usare il minox solo in quel punto circoscritto li per ercare di avere recupero?
2. è possibile che la caduta indotta poi sia solo li ed i capelli intorno non ne risentano?
cioè mi vorrei giocare il minox solo in quel punto perchè se recuperassi li sarei al 99% della cura!
ciao e grazie
-attaccatura dei capelli come quella di una scimmia
-vertex diradato (ma dipende da come lo guardi)
-zona critica vertex (che sta iniziando a rovinare tutto) è circoscritta in un diametro di circa 2-3 cm a sinistra della classica vertigine sulla capoccia.
-mi curco con fina da circa 3 anni con mantenimento e sicuro recupero iniziale
-da qualche mesetto pero' (da luglio circa) ho notato peggioramento.
-io sono contro il minox perchè odio le cose da cui poi devi dipendere!
-ma visto che la mia zona critica sul vertex è proprio un po' a sinistra del VORTICE classico ed ha un diametro di
1.circa 2-3cm, potrei usare il minox solo in quel punto circoscritto li per ercare di avere recupero?
2. è possibile che la caduta indotta poi sia solo li ed i capelli intorno non ne risentano?
cioè mi vorrei giocare il minox solo in quel punto perchè se recuperassi li sarei al 99% della cura!
ciao e grazie