penso al minox...ma ditemi voi...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve, la mia situazione è la seguente:

-attaccatura dei capelli come quella di una scimmia
-vertex diradato (ma dipende da come lo guardi)
-zona critica vertex (che sta iniziando a rovinare tutto) è circoscritta in un diametro di circa 2-3 cm a sinistra della classica vertigine sulla capoccia.

-mi curco con fina da circa 3 anni con mantenimento e sicuro recupero iniziale
-da qualche mesetto pero' (da luglio circa) ho notato peggioramento.

-io sono contro il minox perchè odio le cose da cui poi devi dipendere!

-ma visto che la mia zona critica sul vertex è proprio un po' a sinistra del VORTICE classico ed ha un diametro di

1.circa 2-3cm, potrei usare il minox solo in quel punto circoscritto li per ercare di avere recupero?
2. è possibile che la caduta indotta poi sia solo li ed i capelli intorno non ne risentano?

cioè mi vorrei giocare il minox solo in quel punto perchè se recuperassi li sarei al 99% della cura!

ciao e grazie

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415

-zona critica vertex (che sta iniziando a rovinare tutto) è circoscritta in un diametro di circa 2-3 cm a sinistra della classica vertigine sulla capoccia.

-ma visto che la mia zona critica sul vertex è proprio un po' a sinistra del VORTICE classico ed ha un diametro di

1.circa 2-3cm, potrei usare il minox solo in quel punto circoscritto li per ercare di avere recupero?
2. è possibile che la caduta indotta poi sia solo li ed i capelli intorno non ne risentano?

cioè mi vorrei giocare il minox solo in quel punto perchè se recuperassi li sarei al 99% della cura!

ciao e grazie

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415

ciao e grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il minoxidil si usa solo nelle zone colpite da AGA, se il tuo problema è un diradamento di 2-3 cm sul vertex va applicato lì. Eventualmente posta qualche foto del vertex per capire meglio la tua situazione.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
grazie a lars ed al dottor gigli come sempre!

dottore, dopo quanto tempo dovrei vedere i primi risultati?
1. tempo per inspessimento presenti
2. tempo per vedere una qualche ricrescita

grazie

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
black se aggiungi il minox sicuramente ottini piu recupero...ma poi scusa eh..cerca di essere coerente..con la finasteride non sei dipendende lo stesso??nel momento in cui smetterai di assumerla peggiorerai quindi la barca e' sempre la stessa!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sì,
capito ma fina si assume in un nanosecondo...ti svegli al mattino, la prendi ed hai fatto...

il minox e le lozioni sono una seccatura enorme e non sempre fattibili!